Martina Colombari, curve da urlo in piscina: il seno è incontenibile

La Colombari su Instagram con un altro, piccante scatto di fine estate: l’attrice ha mandato in tilt i social grazie a delle forme pazzesche.

Martina Colombari è stata una delle rivelazioni di questa estate social italiana. L’attrice, ex modella non a caso, ha fatto impazzire centinaia di migliaia di fan grazie a delle fotografie osé sparpagliate durante la bella stagione. L’ultima è davvero focosa: vediamola insieme.

Martina Colombari
Instagram

Non c’erano dubbi sul fascino e sulla bellezza di Martina Colombari. A soli 16 anni, nel 1991, infatti, vinse lo scettro di reginetta del paese, conquistando il primo posto nell’ambito concorso di Miss Italia. Un avvio in discesa, grazie ad una sensualità e ad un corpo davvero di rara fattura.

La carriera l’ha poi portata in televisione, come concorrente ed ospite in vari reality e talk show, ma anche e soprattutto come attrice. La Colombari ha saputo ricoprire tantissimi ruoli in diverse fiction di successo italiane, ma anche in alcuni lungometraggi sempre di stampo tricolore.

La relazione, il matrimonio e il figlio avuti con Alessandro Costacurta non hanno fatto altro che alimentarne la fama, su scala nazionale e non. La Colombari è infatti uno di quei pochi personaggi che in Italia può vantare richieste di collaborazione nel campo della moda, la sua passione, dall’estero: in particolar modo dagli Stati Uniti.

La Colombari e la rinascita sui social: è una bomba

Da inizio estate, o forse poco prima, la Colombari ha fatto conoscere sui social un suo lato nascosto, intrigante, decisamente bollente a tratti. L’ex Miss Italia non si è risparmiata, infatti, dal pubblicare scatti osé che hanno accompagnato i suoi fan per tutta l’estate.

Un fisico allenato, asciutto, quasi più apprezzabile di quello mostrato nemmeno maggiorenne nelle finali di Salsomaggiore Terme poi vinte, secondo alcuni. La Colombari ha dimostrato d’essere come il vino: col passare del tempo, migliora.

E non mancano gli apprezzamenti sotto i suoi scatti, come quest’ultimo che ha simboleggiato quasi un arrivederci alla bella stagione da parte della Colombari. Un costume striminzito per le sue forme importanti, ed un pubblico, quello social, che è andato in tilt alla visione di tanto fascino.

Martina Colombari
Instagram

Ora si aspetta il suo ritorno in televisione, con la speranza, per gli appassionati, di rivederla nella sua veste più piccante anche sul piccolo schermo. Una nuova Martina Colombari, sempre bellissima ma, da quest’estate, anche decisamente più maliziosa.

Impostazioni privacy