Bus prende fuoco all’improvviso: è vivo per miracolo (Video)

Questo piccolo bus, ha preso fuoco all’improvviso. Il conducente, per salvarsi, ha compiuto un vero e proprio miracolo da manuale di guida.

Quando si verifica un incidente sul bus, una delle prime cose da fare è quella di seguire le normative di sicurezza in vigore. Questo, in modo tale da poter garantire l’incolumità dei presenti, così come dello stesso conducente. Nel momento in cui queste regole vengono osservate come devono, i rischi sono nettamente minori. Ma in caso contrario, il rischio è alto.

bus
youtube

Gli incidenti, per quanto improvvisi, possono comunque essere arginati un minimo. Salvo casi neanche tanto sporadici. Tuttavia, quando si parla di fattori quali guasti dell’ultimo minuto e avarie del motore, l’intervento umano può trovare poco spazio.

Ma non in questo caso, per fortuna. L’autista, infatti, ha compiuto un autentico miracolo. Nonostante questi eventi apparentemente sembrino non esistere, in realtà è esattamente questo ciò che è successo.

Il bus in questione, di piccole dimensioni, ha preso fuoco così. In maniera improvvisa. Di fatti, fornire una spiegazione riguardo questo incidente non è così tanto facile come potrebbe sembrare.

Il filmato, per quanto emblematico, non basta affatto per ricostruire come sono andate realmente le cose. Nel prossimo paragrafo, il video in questione verrà divulgato. Per il momento, basti pensare come il conducente sia vivo per un miracolo.

Miracolo che non è affatto avvenuto da terzi, anzi. Clamorosamente, è riuscito a scappare con una certa agilità. Cosa piuttosto inusuale, trattandosi pur sempre di un bus di piccole dimensioni.

Ad ogni modo, per fortuna gli è andata bene. Se così non fosse stato, si sarebbe tornati a parlare di una vera e propria tragedia. Cosa che, oltretutto, sulle strade è piuttosto ricorrente purtroppo.

Un bus ha preso fuoco all’improvviso: ecco il filmato

Questo bus, ha preso fuoco in maniera improvvisa. Per fortuna, come si può vedere dal video in questione, l’autista è riuscito a uscirne quasi del tutto illeso. Cosa non scontata, tra l’altro.

Fortunatamente, l’intervento dei soccorsi è riuscito a togliere le castagne dal fuoco prima che si bruciassero. Per restare in tema.

Impostazioni privacy