Chiara Ferragni, il lato b infiamma i social: che spettacolo

La Ferragni ancora senza veli su Instagram: il suo ultimo scatto ha mandato in tilt i suoi milioni di seguaci, esterrefatti.

Chiara Ferragni non vuole saperne di dare il suo arrivederci all’estate. L’influencer, negli ultimi tre mesi, si è trasformata in una vera e propria modella, grazie ad un corpo da urlo e ad una bellezza mai in discussione: ecco il suo ultimo scatto in costume che ha fatto delirare i fan.

Chiara Ferragni
Instagram

La Ferragni, prima di diventare un’icona social mondiale, ha incominciato la propria scalata grazie ad una linea di calzature da lei firmate, vendute tramite internet. Questo è stato infatti un fattore fondamentale per la sua carriera, e la accompagnata al successo.

Passo dopo passo, grazie alla grande diffusione e risonanza ottenuta dai social, la Ferragni è stata in grado di sfruttarli, ridisegnandoli come piattaforme su cui pubblicizzare ed acquistare prodotti, seguendo il sapiente consiglio di chi nel settore sapeva destreggiarsi.

Di fatto, è stata una delle primissime influencer, collaborando alla nascita del ruolo. La Ferragni oggi è tra le persone più seguite sul pianeta con ben 30 milioni di followers, ed è la prima tra i personaggi di spicco in Italia che pure sono un vasto numero.

La Ferragni è piccante e va in tendenza sui social

Negli ultimi tempi, la Ferragni ha viziato i suoi seguaci. Tantissimi scatti osé per l’influencer, che nell’ultimo anno si è trasformata a tutti gli effetti in una modella. Tante collaborazioni e sponsorizzazioni, per conto di terzi o per prodotti che portano la sua idea e la sua firma con sé.

Ma anche tante, tantissime fotografie che hanno raccontato la sua estate con il marito Fedez e i figli LeoneVittoria. E ancora, tante che l’hanno immortalata più bella e seducente che mai, come quest’ultimo scatto in cui grazie al costume ha messo in risalto un lato b che ha mandato in tilt Instagram.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo
Chiara Ferragni
Instagram

Non si hanno ancora notizie certe sui prossimi impegni della Ferragni: in molti sperano possa apparire più spesso in televisione, altri invece si augurano che abbia un seguito la serie Prime BV.