Delia Duran, classe e sensualità: sotto il vestito bianco…niente

La meravigliosa Delia Duran posta un video sul suo Instagram dove si mostra super sensuale: sotto la giacca mostra il suo prosperoso seno.

La trentaquattrenne modella venezuelana Delia Duran ha di recente postato un video sul suo profilo ufficiale di Instagram dove si mostra sensuale e provocante oltremodo, mentre mai volgare indossa un outfit che le conferisce classe e mostra sotto l’abito le forme prosperose del seno non celate da alcun reggiseno. Inutile dire che il post in questione è stato preso d’assalto da innumerevoli fan innamorati.

Delia Duran
Instagram

Sfidiamo chiunque di voi a fissare per cinque secondi la bellezza sfolgorante e prosperosa di Delia Duran e a non innamorarsene all’istante, questo perché la bellissima modella venezuelana è senza ombra di dubbio una delle donne più provocanti e sensuali della televisione italiana.

Si è fatta maggiormente conoscere un anno fa quando col marito Alex Belli e Soleil Sorge diedero vita ad una lunghissima relazione a tre, una storia strana fatta di tradimenti e amore che coinvolse tutto il pubblico di Mediaset perché scoppiò all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

Quella storia lì permise a Delia di farsi conoscere maggiormente, di entrare anch’essa nella Casa e di riprendersi suo marito Alex Belli, come detto la storia suscitò grande interesse nel pubblico e conferì alla Duran grande popolarità, cosa che oggi si riflette sul numero di followers che ha il suo profilo ufficiale di Instagram che è arrivato a quota seicento settanta mila fan.

Delia Duran ig
Instagram

Una miriade di fan e di cuori infranti, e non potrebbe essere altrimenti dato che con le sue forme prosperose da pin up, la sua aura caliente, il suo sguardo ammaliante, le sue lunghe leve da stangona sensuale e la sua classe da diva farebbe innamorare chiunque.

I suoi post Instagram sono spesso pregni di contenuto bollente, così come l’ultimo video postato sul suddetto social che la vede in piedi vestita totalmente di bianco, con pantalone di gran classe e giacca lunga aperta ad altezza decolleté, tanto quanto basta da sfoderare le linee del profilo dell’enorme seno che si affaccia prepotente e si prende la scena anche perché privo di reggiseno.

Delia Duran e Alex Belli: voglia di famiglia, triangoli e reality show

Belli, impossibili e insaziabili, questo sono Delia Duran e suo marito Alex Belli, grandi sostenitori dell’amore libero e dei rapporti plurimi, cosa che spiegarono all’interno del Grande Fratello VIP e che tutt’ora praticano talvolta beccati in strada dai vari settimanali di gossip, come accaduto giorni fa quando sorpresi con una ragazza bionda a baciarsi tutti e tre appassionatamente.

Stanno cercando di mettere su famiglia i due, ci stanno provando ad avere un bambino come detto dalla Duran, nel mentre però si lavora e a breve esordiranno in coppia all’interno del reality show Pechino Express.

Impostazioni privacy