Incidente a folle velocità: moto in mille pezzi (Video)

Questo incidente in moto, è avvenuto ad una velocità folle da aver letteralmente scombussolato tutti i conducenti presenti su quel tratto.

Nel momento in cui una moto percorre la sua strada a folle velocità, l’incidente purtroppo è sempre dietro l’angolo. Salvo rari casi in cui le condizioni dell’asfalto siano impeccabili, e le capacità del pilota siano particolarmente avanzate, potrebbe non succedere niente di grave. Ma la realtà dei fatti, numeri alla mano, potrebbe essere decisamente diversa a seconda di ciò che succede.

Incidente a folle velocità moto
Pixabay

A livello statistico, purtroppo, gli incidenti in moto sono sempre più frequenti. E questo, è un problema che bisognerebbe arginare. Ma in che modo? Indubbiamente rendendo le strade più sicure, dunque più agevoli da percorrere. Ma questo, è un tratto che per essere apportato correttamente necessita di tempo. E parecchio anche.

Anche la segnaletica, a suo modo, potrebbe incentivare molto di più ad una guida prudente. Ma in realtà, spesso e volentieri, risulta essere protagonista infelice di numerosi scenari avversari.

Altre volte ancora, la colpa risulta essere del conducente in questione. E questo, è esattamente ciò che si potrà vedere nel video riportato nel prossimo paragrafo. La moto in questione, si è scagliata a folle velocità su strada.

Così, l’episodio (avvenuto all’estero, ndr) non ha lasciato scampo al pilota, il quale è andato incontro ad un destino tremendo. Le dinamiche, come spesso accade, non sono affatto ben chiare.

Non si sa se questo incidente a folle velocità abbia lasciato con sé delle vittime, ma è sicuramente un punto che non depone chissà quanto a favore del conducente.

Incidente a folle velocità: ecco cosa è successo

Questo incidente a folle velocità, ha lasciato sconvolti tutti gli spettatori. Il video dell’impatto, che sulla piattaforma di Youtube ha diverse milioni di visualizzazioni, ha ottenuto una risonanza mediatica tale da divenire un fenomeno virale (quasi) ovunque.

Il video, che a quanto pare è stato caricato dal canale ufficiale delle autorità locali, ha fatto il giro del web. Nel filmato, si può notare come la moto in questione stesse andando ad una velocità supersonica. Così, l’impatto non poteva che essere devastante per forza di cose.

Impostazioni privacy