Antonella Fiordelisi, sensuale miss maglietta bagnata: sotto la camicetta il nulla

La divina Antonella Fiordelisi posta una sua foto di sé completamente bagnata: è in camicetta e scopre il seno sodo sotto privo di intimo.

Bellissima e ricca di talento, Antonella Fiordelisi è una schermitrice ed una modella in grado di farsi amare da tutti per via della sua dolcezza, della sua sensualità, dei suoi talenti con spada e bikini, oltre che per i contenuti bollenti che posta sul suo profilo ufficiale di Instagram: di recente ha pubblicato una sua foto mentre sorridente si fa bagnare dall’acqua che le restituisce sensualità estrema, nel mentre la camicetta aperta mostra il seno senza intimo a celarlo.

Antonella Fiordelisi
Instagram

Incantevole, sensuale, simpatica, bellissima e deliziosa, Antonella Fiordelisi in brevissimo tempo si è presa il pubblico televisivo e quello dei social network grazie alla sua sfolgorante bellezza ed alla sua empatica solarità. Antonella Fiordelisi oggi è una star del web e della televisione seppur ancora giovanissima avendo lei solamente ventiquattro anni.

Sul suo profilo ufficiale di Instagram oggi totalizza la bellezza di un milione e trecento due mila followers, numeri che non fai per puro caso, bensì lavorando duramente e facendosi apprezzare in più campi lavorativi: la Fiordelisi è infatti famosa sia nel mondo dello sport che in quello della moda essendo una schermitrice di grandissimo livello ed una modella apprezzatissima e ricercatissima.

Il suo profilo Instagram dunque è seguitissimo un po’ per i suoi successi in campo sportivo e lavorativo ed un po’ anche per i suoi strepitosi contenuti bollenti che da brava modella posta facendo invaghire tutti di lei.

Antonella Fiordelisi ig
Instagram

Uno dei suoi ultimi post la vede appoggiata contro un muro bianco mentre il sole la irradia coi suoi caldi raggi, il suo delizioso sorriso si affaccia meraviglioso sul suo volto incantevole e l’acqua la bagna dalla testa ai piedi aumentando la sensualità della situazione, tanto che la sua camicetta fradicia si mostra aperta e scopre il profilo del suo sodo seno che sotto dai bottoncini si mostra privo di intimo.

Antonella Fiordelisi, chi è? Il nuovo concorrente del GF VIP

Come detto Antonella Fiordelisi è una schermitrice di assoluto talento, una modella apprezzatissima ed una bellezza unica nel suo genere, già molto famosa visti i numeri che totalizza sui suoi social network.

Questa popolarità l’ha portata ad essere una delle nuove concorrenti del Grande Fratello VIP, infatti la Fiordelisi lunedì 19 settembre è entrata ufficialmente come inquilina della Casa più spiata d’Italia affermandosi immediatamente come una concorrente divertente e molto amata sia dal pubblico che dai coinquilini della casa.

Antonella Fiordelisi è una classe ’98, è nata a Salerno ed in passato si è resa famosa per un flirt con Gonzalo Higuain ed una travagliata relazione con Francesco Chiofalo, inoltre è stata una Nazionale Under di scherma ed è laureata in Scienze Politiche.

Impostazioni privacy