Auto della polizia rubata: la fuga termina con un finale drammatico

Questa auto della polizia, inspiegabilmente, è finita nelle mani sbagliate. La fuga è finita in maniera drammatica, come si vede dal video.

L’auto della polizia, nel momento in cui si ritrova in movimento, può essere in grado di incutere timore ad ogni fuggitivo o aspirante tale. Questo, per via di una potenza che le auto “ordinarie” non sempre possono vantarsi di avere. Tuttavia, questo è un dettaglio che vale solo in caso di movimento. Altre volte, come in questo caso, possono accadere situazioni ambigue.

Auto della polizia
Adobe Stock

Quanto successo, è la descrizione perfetta di ambiguità. Nel filmato in questione, si può vedere come la follia umana possa arrivare a raggiungere delle vette inenarrabili. Dal filmato, si può notare l’inseguimento iniziale.

Scene di ordinaria amministrazione, considerando che all’estero certe dinamiche sono sempre più frequenti con il passare del tempo. In questo caso specifico, le condizioni climatiche particolarmente avverse, hanno fatto il loro corso in maniera decisiva.

Il fatto che ci fosse tanta neve per la strada, ha reso di conseguenza l’asfalto sdrucciolevole. Dunque, difficile da percorrere. E questo, per i fuggitivi meno esperti, potrebbe essere un problema.

Non a caso, dal video si può notare come il primo tentativo di fuga sia andato in fumo per via di una collisione. Al contrario, la pattuglia incaricata ha gestito in maniera ineccepibile la situazione.

Nel secondo frangente, il fuggitivo è riuscito a divincolarsi dal pressing delle autorità insidiandosi nella loro auto con fare fulmineo. Dopo il tentativo di rottura del finestrino da parte dell’agente, il ladro è riuscito così a divincolarsi per scappare.

Quello che è successo dopo, è al limite dei migliori film di Steven Seagal. Un vero e proprio inseguimento da manuale, che se non fosse per la cronaca locale non sembrerebbe affatto veritiero, per il modo in cui è avvenuto.

Così, questa auto della polizia è stata protagonista per duplici motivi.

Auto della polizia rubata: come è andata a finire?

I primi due frammenti di questo inseguimento tra il ladro e l’auto della polizia, sono piuttosto emblematici. Ciò che è successo dopo, infatti, rappresenta un finale considerato drammatico.

L’inseguimento in questione, è terminato con il forte impatto tra le due auto. Impatto che, probabilmente, ha arrestato la fuga del ladro in questione. Per restare in tema, anche il colpevole è stato catturato.

Impostazioni privacy