Belén Rodriguez, a Venezia il vestitino è un guanto: guardate che curve

Belén non ha perso occasione e anche in quel di Venezia ha fatto parlare di sé: l’abito non regge e si vede tutto!

Belén rodriguez è finita, ancora una volta, al patibolo del gossip. La stupenda showgirl argentina ha infatti presenziato la Mostra del Cinema di Venezia: come prevedibile, non è passata inosservata. Ecco lo scatto del vestitino che ha fatto tanto scalpore.

Belén Rodriguez
Instagram

Anni ed anni al centro dell’attenzione. Probabilmente la longevità di Belén all’interno delle dinamiche del gossip sarebbe un caso da studiare: la showgirl, infatti, non sfugge mai all’occhio attento di fotocamere e telecamere. E, a dirla tutta, non fa nulla per evitarle.

Una bellezza unica, che oltre dieci anni fa le ha permesso di farsi strada nel mondo dello spettacolo italiano. Lei, che come la sorella minore Cecilia, ha incominciato a muovere i primi passi come modella, virando però su altro a differenza della più piccola dei Rodriguez.

Belén, nel bene e nel male, è stata ed è un personaggio centrale nel panorama televisivo italiano. Ma il suo nome non si limita alla presantazione, conduzione e partecipazione a quelli che sono i programmi più amati e seguiti dal pubblico nostrano.

Sui social, infatti, la favolosa showgirl è una vera e propria icona. La si potrebbe definire quasi un’influencer, ma sarebbe riduttivo nei confronti della carriera a 360° che tuttora porta avanti. Su Instagram, tuttavia, sono disponibili quelli che vengono considerati gli scatti più bollenti di Belén, l’ultimo dei quai ha davvero lasciato senza parole i milioni di fan.

Belén Rodriguez, la fotografia che ha mandato in tilt i social

Con oltre dieci milioni di followersBelén su Instagram è tra le celebrità più seguite al mondo e certamente una delle primissime, per numeri, che hanno legato la loro vita all’Italia. Per intenderci, una delle poche figure a starle davanti in questi termini è Chiara Ferragni, che nell’ambito dei social e del loro utilizzo è considerata quasi una pietra miliare.

Ebbene, di pari passi con la popolarità dilagante in Sudamerica e in Italia, Belén ha fatto innamorare milioni di fan anche sui social con degli scatti al limite della legalità. L’ultimo è arrivo in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, dove la showgirl ha presenziato come ospite.

Belén Rodriguez
Instagram

Un abito bianco, aderente che più non poteva essere, e che ha messo in risalto le forme e le curve importanti dell’argentina a tal punto da suscitare un clamore non insolito quando è lei ad essere sotto i riflettori.

Insomma, la classica risonanza mediatica di Belén, che dopo una carriera fatta di picchi altissimi continua comunque a lasciare senza fiato per una bellezza che, ancora, stupisce tutti. Dall’Italia all’Argentina.

Impostazioni privacy