Eurojackpot, vincita record: centrato il jackpot, ecco quanto hanno guadagnato in un secondo

Il jackpot supremo della lotteria Eurojackpot viene centrato in Danimarca e restituisce al fortunato giocatore una vincita record da sogno.

Tanti soldi da non saperci cosa fare, tanti soldi da non riuscire neanche a scriverli per intero in italiano traslitterando la cifra in lettere: in Danimarca un fortunato giocatore si aggiudica il montepremi enorme del jackpot supremo previsto da Eurojackpot segnando una vincita record. La vincita risale a questa estate ed ora tutti si chiedono cosa si potrebbe comprare con tanti soldi vinti alla lotteria.

banconote
Pixabay

Vi siete mai chiesti cosa comprereste con tanti soldi vinti alla lotteria? E avete provato mai in caso a quantificare quella cifra? Esistono vittorie alla lotterie che hanno fatto la storia perché hanno restituito cifre assurde che spesso hanno fatto segnare nuovi e inarrivabili record, una di queste porta la data 22 luglio 2022.

Questa estate la lotteria Eurojackpot è salita sulle prime pagine di tutti i giornali e sulle home di tutti i siti web perché ha staccato il suo biglietto con combinazione vincente più alta della sua storia: in Danimarca un fortunato vincitore ha giocato i numeri giusti che di tutta risposta hanno restituito al suddetto una vincita da 120 milioni di euro.

Avete capito bene, centoventi milioni di euro, numeri da capogiro anche solo complicati da scrivere o immaginare, impossibili da quantificare e figurare impilati in banconote di fronte ai nostri occhi, eppure qualcuno lassù in Danimarca li ha vinti e a breve li ritirerà.

Quella settimana di luglio in realtà è stata piuttosto fortunata e remunerativa per molti, infatti non è stato solo centrato il 5+2 che è valso centoventi milioni di euro, sono stati centrati anche otto 5+1 dal valore di poco meno di tre milioni di euro e diciotto 5+0 da centoventotto mila euro, di cui uno siglato anche in Italia ad Arcisate (in provincia di Varese).

La prima edizione di Eurojackpot vide la luce nel marzo del 2012 e dopo circa dieci anni ha staccato la sua vincita più alta.

Eurojackpot, vincita record: cosa comprare con 120 milioni di euro

Innanzitutto potreste cominciare il vostro viaggio nel lusso e negli sfizi tolti andando in vacanza: investendo poco più di un milione dei vostri centoventi vinti, qualora toccasse a voi staccare il biglietto record, potreste prenotare una di quelle lussuosissime crociere che fanno in quattro mesi il giro del mondo.

Successivamente tornereste a casa ancora con quella voglia di mare, perciò potreste prendere casa in uno di quei posti idilliaci sperduti nelle isole con vista mare ed accesso in spiaggia, perciò ecco che Sardegna, Maldive e Filippine diventano veri obiettivi.

E poi immancabile lo yatch, l’automobile, la casa grande e bella in centro città, e se volete proprio esagerare prenotatevi un viaggio interstellare che a breve sarà disponibile fare grazie alla Virgin Galactic che permetterà con aerei ultra tecnologici di orbitare intorno alla Terra.

Impostazioni privacy