Lancia, il nuovo modello come sarà? Un video svela tutto

Il nuovo modello della Lancia è davvero assurdo: non si era mai visto niente di simile prima d’ora. Ecco i dettagli finalmente svelati.

La Lancia, ha sempre mantenuto una certa tradizione per quanto concerne i suoi modelli più gettonati. Tuttavia, questa volta sembra che l’antifona sia cambiata in maniera radicale. Il fatto che la tradizione sia sempre stata mantenuta tale, non significa necessariamente che debba essere così per sempre. Di fatti, la smentita non ha tardato ad arrivare.

Lancia
Adobe Stock

Da ciò che sottolineano i numeri leaks presenti in rete, alcuni ufficiali e altri un po’ meno, il nuovo modello proposto sarà una bomba a tutti gli effetti. Sia esteticamente che tecnicamente, come si potrà vedere meglio a breve.

Sostanzialmente, questa nuova uscita pare trattarsi di un vecchio modello che è stato rivisitato in chiave moderna. E questa, è una ventata di aria fresca pronta a travolgere in pieno tutti i puristi del settore. Non in senso negativo, si intende dire.

Dalle prime anticipazioni, si può evincere come la rivoluzione sia più stilistica che tecnica. E personalmente, è meglio così. Tendenzialmente, sarà una vettura lussuosa. Cosa che, a livello di concorrenza, presenta diversi competitor pronti a darle del filo da torcere.

Tuttavia, è proprio così che partono le migliori rivoluzioni. Creando un asset che, a livello storico, non si era mai potuto vedere prima. Questa mossa, non a caso, comporterà un beneficio enorme per il brand targato Lancia.

Per buona pace di coloro che, dopo anni, vorrebbero qualcosa di diverso dalla nota casa automobilistica nostrana. Ebbene, sono stati presto accontentati con un modello del tutto innovativo.

Un filmato, ha evidenziato come il concept del modello in questione sia prettamente lussuoso. Tuttavia, con dei dettagli che sono molto più accentuati di così. Roba da non credere ai propri occhi.

Lancia, ecco svelato il nuovo modello

Benché questa Lancia sia un concept grafico, il video in questione aiuta comunque a capire le enormi potenzialità che un modello simile potrà esprimere sulle strade.

I nuovi modelli della nota casa produttrice di auto originaria del Piemonte, si baseranno principalmente su questo spunto particolare. Ovvero, su un design moderno che fa del lusso la sua arma migliore.

Impostazioni privacy