Cecilia Rodriguez, lo spacco dell’abito mostra tutto: impazziscono i fan

Cecilia sui social ha scatenato un vero e proprio delirio: lo scatto che la ritrae con l’abito da sera ha fatto il giro del mondo.

Cecilia Rodriguez continua a meravigliare. La sorella minore di Belén, che come la sorella era presente a Venezia per la Mostrs del Cinema, ha lasciato tutti senza fiato grazie ad un vestito che ne ha messo in risalto le curve e ha sorpreso per un particolare davvero piccante: ecco quale.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Al seguito della sorella maggiore, Cecilia è arrivata in Italia col sogno di emergere nel mondo della moda. La più piccola dei Rodriguez sta portando avanti una carriera da sogno, quella per cui aveva tentato la fortuna oltre dieci anni fa e che ora la sta ripagando.

Ciò non l’ha comunque tenuta lontana dai riflettiìori, seppur meno della sorella showgirl. I fan ricordano ancora nitidamente le sue partecipazioni a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip: proprio nella casa di Cinecittà, la stupenda modella argentina ha conosciuto il suo attuale compagno, Ignazio Moser.

Una storia d’amore esplosa anche sui social, dove Cecilia non ha fatto mai mancare i suoi scatti più osé. Una bellezza rara, che non ha nulla da invidiare a quella molto più chiacchierata di Belén. L’ultima fotografia, però, è davvero da urlo.

Cecilia Rodriguez, la stacco di coscia lascia tutti a bocca aperta

Tra le tante celebrità presenti alla Mostra del Cinema di Venezia, dunque, anche Cecilia Rodriguez. Non poteva certo mancare il suo fascino, capace di catturare l’attenzione di tutti proprio come fatto dalla sorella Belén.

Le due, che qualche giorno fa hannno festeggiato assieme il compleanno della più grande, si erano già ritrovate in Veneto per la Mostra ed hanno raccolto consensi ovunque. Non che sia la prima volta: da più di dieci anni sia Belén che Cecilia, all’epoca giovanissima ma già di bella presenza, hanno monopolizzato l’attenzione dei media.

L’abito con cui Cecilia ha fatto impazzire i presenti e i fan che lo hanno potuto ammirare su Instagram è del designer Georges Hobeika: un concentrato di brillantezza, addosso ad una modella che meglio non avrebbe potuto indossarlo.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Chissà se Cecilia ha intenzione di fare un salto in televisione nei prossimi mesi: i milioni di appassionati se lo augurano, anche magari col compagnoo, Ignazio Moser, con cui si vocifera ci possa essere a breve un matrimonio.

Impostazioni privacy