Delia Duran, capitano sensuale in mare per un giorno: curve pazzesche

La Duran ha salutato l’estate a modo suo dopo mesi di scatti davvero al limite della legalità: ecco la sua ultima foto in bikini.

Delia Duran ha, per ora, concluso la sua estate da regina dei social. La trentaquattrenne venezuelana, che per tutta la bella stagione si è preoccupata di regalare ai suoi fan sui social fotografie osé, ha salutato il mare e la spiaggia a bordo di una barca, di cui è stata, goliardicamente, capitano.

Delia Duran
Instagram

Dopo la focosa primavera trascorsa fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip, la venezualana si è lasciata andare ad un’estate da sogno. Anche il rapporto con il compagno Alex Belli sembra essersi del tutto ricucito, e molte fotografie, anche piccanti, hanno catturato proprio la coppia più chiacchierata d’Italia.

Nell’autunno scorso, infatti, il Belli era entrato nel programma diretto da Alfonso Signorini e aveva incominciato una conoscenza a dir poco intima con l’influencer e modella italoamericana Soleil Sorge. La Duran, dopo alcuni interventi interni alla casa, è finita per entrarci in prima persona dopo aver fatto uscire il compagno e non esserci riuscita a distendere di nuovo il rapporto.

Un percorso che, a detta sua, le serviva per comprendere anzitutto se stessa. E la Duran ha mantenuto la promessa, con un’estate bollente che l’ha vista spadroneggiare sui social grazie ai suoi scatti al limite della legalità.

La Duran in bikini saluta l’estate: le curve sono da sballo

Per non far calare il livello della fama acquisita negli ultimi mesi, la Duran è stata uno dei personaggi più attivi e ricercati dell’estate, specie su Instagram. Il suo profilo, che adesso sfiora il milione di followers, è cresciuto a dismisura in termini di interazioni.

Merito anche di fotografie come quella che segue, che hanno lasciato a bocca aperta i tantissimi fan. Non c’è molto da descrivere: le curve vertiginose e le forme prosperose della Duran si erano già viste, o quantomeno intuite, dalla sua apparizione nella casa del Grande Fratello Vip.

Delia Duran
Instagram

Tornerà ad attirare a sé i riflettori anche prossimamente in televisione? Chi può dirlo, le voci sono tantissime a riguardo. Certamente, la Duran e probabilmente l’amato Belli saranno ospiti di diversi talk e reality show, ma non si sa ancora nulla di certo sulla possibile partecipazione di uno dei due o della venezuelana in solitaria per qualche specifico programma.

Gli appassionati non si fanno troppi problemi: godersela su Instagram è più che soddisfacente, vista la bellezza e la sensualità della trentaquattrenne.

Impostazioni privacy