Elettra Lamborghini, look bollente: la tutina non riesce a coprire tutto

Elettra Lamborghini annuncia su Instagram di scendere a fare la spesa, sarcasticamente considerata la tutina che ha indosso: si vede tutto!

Regina indiscussa della provocazione, ragazza adorabile, simpatica, bellissima e solare, Elettra Miura Lamborghini si attesta sempre come uno dei volti più amati della televisione, della musica e del web. In uno dei suoi ultimi post ha ironizzato sul fatto che fosse pronta ad andare a fare la spessa, se non fosse che la tutina indosso genera un look decisamente piccante e mostra tutta le sue prosperose curve.

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini, il cui secondo nome è Miura come una macchina della grande azienda di famiglia, è una forza ed essendo una ragazza tanto ciclonica quanto deliziosa finisce sempre per portarsi il pubblico dalla sua parte: gli italiani la bramano come bellezza prosperosa, la adorano come artista provocante e la apprezzano come personaggio televisivo solare e simpatico.

Elettra è chiaramente una star ed il suo profilo ufficiale di Instagram ha numeri vertiginosi come le star meritano: sette milioni e duecento settantuno mila followers, una marea umana di fan e curiosi che amano ogni sfaccettatura della Lamborghini.

I suoi contenuti bollenti governano i suoi social network, sono le pubblicazioni che posta più frequentemente, ma quando non provoca diverte in quanto ragazza simpaticissima capace di far ridere la sua pletora di spasimanti su Instagram con post allegri. Le sue due ultime pubblicazioni rispondono pienamente a queste caratteristiche.

Elettra Lamborghini ig
Instagram

Uno dei due post in questione vede la bella Elettra in un ascensore lastricato di un marmo molto bello, lei in didascalia scrive di andare a fare la spesa ma difficilmente sarà così visto l’outfit oltremodo bollente: Elettra indossa una tutina blu lucida aperta in moltissimi punti, cosi striminzita nelle parti da coprire che svela tutta le sue curve da sogno e accende i bollenti spiriti dei fan che la seguono, compresi quelli del marito Afrojack che commenta con emoji di fiamme e cuori.

Il profilo del grande e rotondo lato b e del seno enorme sono i protagonisti del post, ma lo sguardo provocante della Lamborghini completa l’opera stuzzicando nel profondo tutti gli spettatori del post.

Elettra Lamborghini, bella e simpatica: il regalo ad Afrojack è tutto da ridere

Come detto il profilo ufficiale Instagram di Elettra Lamborghini non è solo contenuti bollenti, anche se vanno per la maggiore, ma anche risate e spensieratezza.

In occasione del compleanno di suo marito Afrojack, noto DJ tra i più famosi e vincenti del mondo, la Lamborghini gli ha regalato un’alpaca ed un agnellino documentando il tutto su Instagram in un post simpaticissimo che ha riscosso enorme successo tra il pubblico.

Il rapporto matrimoniale tra Afrojack ed Elettra Lamborghini piace molto al pubblico che apprezza sempre moltissimo i post affettuosi pubblicati dai due.

Impostazioni privacy