Miriam Leone, seducente per Fendi: le forme prosperose gonfiano il vestitino

Miriam Leone sbaraglia la concorrenza alla Milano Fashion Week e con l’abito Fendi attira tutti gli sguardi su di sé: è bella e sensuale!

Alla Milano Fashion Week arriva la divina Miriam Leone e sbaraglia la concorrenza prendendosi le luci della ribalta grazie alla sua sfolgorante bellezza incontrollabile ed impareggiabile: vestita di bianco e rosa grazie all’abito Fendi sfoggia classe e sensualità, seduce la platea e lascia tutti a bocca aperta grazie alle sue forme prosperose.

Miriam Leone
Instagram

La Milano Fashion Week non delude mai e ancora una volta offre una pletora di novità riguardanti la moda, una valanga di nuove creazioni di grande qualità, ma anche tante bellissime modelle: molte sfilano con abiti sulle passerelle, altre sono VIP e vestono i brand per pubblicità o per diletto e tra loro c’è la divina Miriam Leone.

Quando arriva Miriam Leone non ce n’è più per nessuna: la donna più bella e più amata d’Italia, non a caso diventata Miss Italia nel 2008, domina le scene alla Milano Fashion Week e non solo essendo lei una star di cinema, televisione e web.

Anche del web, sì, perché il suo profilo ufficiale di Instagram conta ad oggi un milione e seicento dieci mila followers, tutti meritati grazie alla sua sfavillante carriera ed alla sua clamorosa bellezza.

Miriam Leone ig
Instagram

Alla Milano Fashion Week la Leone si è presentata vestita di rosa e bianco, con un pantalone lungo a vita alta ed uno spacco a livello addominale che ovviamente si mostra tonico e formidabile, la parte sopra invece si gonfia grazie al prosperoso seno che si affaccia privo si reggiseno da sotto le trame dell’abito.

Nella sezione commenti tra i tanti spasimanti followers ci sono anche volti noti del mondo dello spettacolo, come le due amiche Debora Pelamatti e Paola Iezzi, moglie di Max Pezzali la prima e cantautrice e musicista la seconda.

Miriam Leone star della moda: alla Milano Fashion Week è in buona compagnia

Miriam Leone è inarrivabile per tutti, questo lo sappiamo bene, ma alla Milano Fashion Week è in buona compagnia e a tutti noi non può che andare bene così.

Sulle passerelle dei più noti brand hanno sfilato e si sono avvicendate le più grandi star e le migliori bellezze del nostro pianeta come sua maestà Heidi Klum, Elisabetta Canalis, Chiara Ferragni, Bianca Balti, Julia Fox, Sara Sampaio, Melissa Satta e chi più ne ha più ne metta, compresa la nostra amatissima Miriam Leone.

Grandi mattatori della kermesse ovviamente Emporio Armani, Versace, Prada, Moschino, Blumarine e tanti tanti altri, suddivisi in spazi eguali con determinati orari nei quali svolgeranno le loro sfilate e presenteranno le loro nuovissime creazioni.

Impostazioni privacy