Asia Gianese, sensuale tra gli alberi: il bikini non contiene le sue forme straripanti

Asia Gianese provoca i suoi followers postando una foto di sé in bikini spersa nella natura: le forme del lato b e del seno sono clamorose.

La bellissima influencer Asia Gianese ha un profilo ufficiale di Instagram a dir poco provocante, sono infatti numerosissimi gli scatti bollenti e sono praticamente l’unico contenuto che porta sotto forma di post, mentre nelle stories varia molto. Una sua ultima pubblicazione ha mandato fuori di testa i suoi followers: il bikini arancione trattiene a fatica le sue forme prosperose e straripanti.

Asia Gianese
Instagram

Sembra proprio che ben presto tutti quelli che non conoscono Asia Gianese impareranno a conoscerla molto da vicino, e parliamo soprattutto dei telespettatori di Mediaset affezionati ai reality show, ma del suo potenziale e del suo futuro lavorativo parleremo più tardi, ora concentriamoci sulla sua persona e sulla sua crescente fama.

Influencer, o più semplicemente bellezza mozzafiato del web, Asia Gianese è una ragazza milanese classe ’98 molto seguita sui social network per via della sua provocante sensualità che posta quasi quotidianamente su Instagram e per la sua empatia che mostra verso i suoi followers, coi quali parla spesso, rispondendo a dubbi o dando consigli a loro attraverso i box domande.

Su Instagram conta la bellezza di un milione e cento settantacinque mila followers, cifra destinata a crescere verticalmente nelle prossime settimane qualora sbarcasse in televisione come sembra sia pronta a fare.

 

Asia Gianese ig
Instagram

Riuscire a totalizzare oltre un milione di followers senza essere una donna di spettacolo o un’artista è complicato ma lei ce l’ha fatta, a soli ventiquattro anni la Gianese è già una star e Madre Natura è stata decisamente buona con lei.

Bellissima, in uno dei suoi ultimi post si mostra vicino ad un corso d’acqua in bikini mentre spersa nella natura provoca lo spettatore del post fissandolo con sguardo accattivante, indosso il bikini arancio scopre in parte i lati delle sue zone proibite in basso mentre nel pezzo sopra è in evidente difficoltà nel trattenere il seno enorme della sensuale influencer.

Asia Gianese in TV? I rumor la vogliono al GF VIP

Alfonso Signorini è pronto a partire con l’ennesima edizione del reality show più famoso del pianeta Terra: il Grande Fratello VIP è pronto ad aprire la porta rossa a numerosi nuovi concorrenti che abiteranno la Casa più spiata d’Italia con sede a Cinecittà in Roma, e tra questi pare esserci la giovane influencer milanese.

I rumor è da un po’ che vogliono Asia Gianese nel cast del reality show di Mediaset e tra poche ore ne sapremmo di più in merito, ciò che è certo è che la cortina di fumo alzata da Signorini pare stia funzionando e a parte gli annunciati Giovanni Ciacci, Pamela Prati e Wilma Goich non si sa quasi nulla sugli altri vipponi che entreranno nella Casa.

Per Asia Gianese sarebbe il passo definitivo nello Star System della TV dopo aver presenziato un pochino nei salotti di Barbara D’Urso in passato, il che le darebbe lo slancio definitivo per la fama a livello nazionale.

Impostazioni privacy