Federica Calemme, intimo bollente: curve formose, ha un fisico da urlo

La meravigliosa Federica Calemme posta una foto sul suo Instagram dove si mostra in intimo: ha un fisico da paura e curve formose da sogno.

Sensuale, prosperosa, con questa pelle d’ebano e la consueta bellezza sfolgorante delle donne mediterranee, Federica Calemme si è fatta conoscere al Grande Fratello VIP e da lì nessuno l’ha più mollata: i suoi contenuti bollenti rapiscono i followers che non ne possono più fare a meno, la sua popolarità è in crescita e di recente ha fatto chiarezza anche sul suo futuro lavorativo.

Federica Calemme
Instagram

Ventisei anni di pure perfezione, Federica Calemme è un sogno realizzato, è una bellezza inarrivabile ed il sogno di moltissimi italiani che perché s’infrange sulla realtà dei fatti: la modella napoletana è già accasata essendosi fidanzata con Gianmaria Antinolfi, coinquilino conosciuto nella Casa più spiata d’Italia.

Proprio nella casa del Grande Fratello VIP ha ottenuto grande popolarità, il che era il suo obiettivo sin da subito per farsi conoscere al grande pubblico come da lei stesso ammesso, ed ora è pronta a lanciarsi in tante nuove avventure lavorative in televisione delle quali parleremo dopo.

La Calemme oggi conta duecento ventuno mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram, perciò obiettivo popolarità raggiunto: prossimo step diventare un volto importante della televisione italiana.

Federica Calemme ig
Instagram

Il suo Instagram regala gioie e se è così tanto seguita sui social network è anche merito dei contenuti bollenti che posta quasi quotidianamente, ricordandoci ogni giorno di essere un angelo perfetto.

Nella sua ultima pubblicazione del suo profilo ufficiale di Instagram la Calemme si mostra sdraiata su un fianco in terra mentre un mattonato grigio ed un parquet in legno le fanno da cornice, lei divina appare vestita solo di intimo bianco di pizzo che svela tutte le sue forme prosperose del grande seno e del lato b perfetto, mentre la sua pelle scura genera un contrasto sensuale che manda in delirio i suoi followers.

Federica Calemme e il futuro: i sogni della modella, la TV è l’obiettivo

Federica Calemme si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico grazie al Grande Fratello VIP, ma ora quella porta si è chiusa e per la bellissima modella napoletana è tempo di guardare in avanti.

Di recente la Calemme ha ammesso di avere tre sogni nel cassetto: condurre il festival di Sanremo, partecipare come concorrente a Tale e Quale Show e gareggiare a Pechino Express, tutti programmi non di casa Mediaset, il che evidenzia una certa voglia di sperimentare e cambiare maglia di gioco.

Federica sogna la televisione ed il cinema, ha detto di voler condurre programmi televisivi in futuro e perché no recitare in film, tanto la determinazione e la voglia di studiare e mettersi in gioco non le mancano.

Impostazioni privacy