Noemi saluta l’estate così: lato b in bella mostra

Su Instagram, di recente, è apparsa una Noemi bella e sensuale come probabilmente non si era mai vista. I fan sono rimasti a bocca aperta.

Noemi, quando posta delle foto simili, lascia sempre tutti quanti interdetti. Questo, poiché non sempre si è abituati a un certo tipo di visione. Di per sé, la bella cantante è sempre stata composta ed equilibrata sui social. Tuttavia, probabilmente per via di un cambio editoriale voluto in prima persona, ha totalmente rivoluzionato il suo profilo.

Noemi
Instagram

Così, le foto che la ritraggono in pose roventi si sono fatte sempre più frequenti. Con il mancato dispiacere dei seguaci, certamente da mettere in preventivo per quanto accaduto. Tuttavia, linea editoriale a parte, questo è certamente un periodo di grandi cambiamenti.

La bella cantante originaria di Roma, infatti, è alle prese con una vicenda mediatica che sembra non lasciarle scampo. La vicenda in questione, purtroppo, riguarda un caso di cronaca abbastanza recente. Un’incomprensione che, per quanto apparentemente innocente, l’ha esposta ad una gogna senza precedenti.

Infatti, la cantante romana è stata accusata di essere la Noemi rea di aver rubato il cuore a Francesco Totti. Lo storico capitano della Roma, in realtà, sembra essere impegnato con tutt’altre persone. Ma questo, non è bastato per far sì che l’artista 41enne potesse dormire sogni tranquilli.

Sui social, numerose persone si sono scagliate su di lei portando avanti accuse pesanti. Accuse infondate, basate in realtà su un’omonimia della quale nessuna delle due figure coinvolte ha alcuna colpa.

Probabilmente, per vari motivi, col senno di poi entrambe avrebbero evitato un alterco del genere. Ad ogni modo, casi di cronaca avversa a parte, il periodo che Noemi sta passando è indubbiamente molto positivo.

La sua foto in abito da sera, è una concreta testimonianza di come le cose stiano andando bene per lei.

Noemi è incantevole: lato b di marmo

Il lato b messo in mostra da Noemi, è uno spettacolo che probabilmente non si era mai visto così. Il suo fisico è eccellente, e i fan hanno immediatamente notato il suo consistente upgrade in tal senso.

Noemi post
Instagram

Una foto meravigliosa, dalla quale si possono scorgere due importanti caratteristiche. La prima, riguarda il sorriso di Noemi, sempre presente in ogni sua foto indipendentemente dal contesto. La seconda, riguarda invece il suo fisico quasi scultoreo.

Impostazioni privacy