Quartararo insidiato dal suo rivale: a breve lo potrà superare

Quartararo sta subendo un forte pressing dal suo rivale. Benché ce ne siano altri, uno in particolare rappresenta un grave pericolo per lui.

L’attuale situazione di Fabio Quartararo, lo pone sicuramente in una posizione di assoluto privilegio nei confronti dei suoi principali avversari. Questo, a parità di condizione con altri gloriosi traguardi della Moto GP, è un fattore che gli concede una sorta di immunità.

Quartararo
ANSA Foto

Tuttavia, un avversario su tutti sembra essere particolare “insidioso” per la sua stabilità. E questo, è un dato di cui il pilota si è accorto prontamente.

Essere a conoscenza dei pericoli che gli altri avversari potrebbero rappresentare, soprattutto in Moto GP, potrebbe rivelarsi determinante. Soprattutto se, a conti fatti, ne esistono alcuni molto più pericolosi di altri.

Allo stato attuale, in ogni caso, Quartararo ha una posizione solida. Difficile da scalfire, dunque. Il suo attuale punteggio in classifica, gli permette così di ragionare con più calma. Ma in realtà, potrebbe essere proprio questa sua calma a tradirlo. Dunque, è una situazione per cui serve aguzzare l’ingegno.

Così, il lavoro di pianificazione che bisogna svolgere si potrebbe rivelare molto più determinante che mai. Questo, in modo tale da rimuovere tutte le possibili insidie seduta stante.

Come si potrà notare meglio nel prossimo paragrafo, il nome del pilota in questione corrisponde ad un beniamino del pubblico nostrano. Ovvero, quello italiano. Dopo aver quasi rovinato il suo Mondiale, Quartararo si ritrova nuovamente a dover fare i conti col presente.

Consapevole di dover lavorare ancora tanto, a prescindere dal suo primato.

Quartararo trema di paura: l’avversario è vicino

Con l’ultima gara di Moto GP disputata, le preoccupazioni di Quartararo sono salite all’impazzata. Ad insidiarlo, a quanto pare, ci potrebbe essere una nota conoscenza del pubblico italiano.

Quartararo tweet
Twitter

Nonostante possano sembrare tanti, in realtà i 30 punti che separano Bagnaia da Quartararo potrebbero venir colmati in men che non si dica. Così, l’idolo di casa si potrà destreggiare al meglio.

Impostazioni privacy