Arisa, sensuale cowgirl: il seno enorme straborda dal corpetto

Arisa promuove su Instagram il suo ultimo singolo e lo fa postando una sua foto da sensuale cowgirl: il seno enorme straborda dal corpetto!

Ormai la nuova Arisa è inarrestabile come un fiume in piena: posta foto di sé che fanno rimanere a bocca aperta per la carica seduttiva che si portano dietro, sforna un singolo di successo dopo l’altro ed è anche tornata a fare la professoressa ad Amici di Maria De Filippi. Se non l’avete ancora fatto andate a vedere la promozione al suo ultimo singolo fatta su Instagram dov’è vestita da cowgirl

Arisa
Instagram

Il 2022 è stato decisamente l’anno di Arisa, della sua rinascita come donna e della sua consacrazione come artista in mille e più campi lavorativi, noi fan non potremmo che essere più felici per lei ma del suo anno pazzesco parleremo più tardi.

Arisa ormai è diventata una star a tutti i livelli, è amatissima e per molti è anche un simbolo di femminismo, tanto che la sua popolarità è salita alle stelle e l’affetto del pubblico nei suoi confronti ormai è smisurato tanto da averla portata ad avere un milione e cento settantadue mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Di recente ha iniziato a postare sempre più spesso contenuti bollenti ed è inutile dire che tale mossa le ha portato ulteriore pubblico, convincendo sempre maggiormente i fan storici a rimanere lì ben piazzati in attesa di nuove pubblicazioni.

Arisa ig
Instagram

Nel suo ultimo post Arisa continua a spingere il suo ultimo singolo Tu Mi Perdicion e lo fa postandone un estratto molto caliente dal videoclip: la bella cantante si mostra mentre va a cavallo vestita di un corpetto color carne attillatissimo, in stile cowgirl, che le stringe così tanto da far strabordare fuori il suo enorme seno.

Nella sezione commenti troviamo le dolci parole di sostegno e plauso di amiche e colleghe quali Sabrina Salerno, Marica Pellegrinelli, Alessandra Tripoli e Mauro Situra.

Arisa, super 2022: l’anno della consacrazione e della rinascita

Arisa nel 2022 è sbocciata come un fiore in primavera e si è mostrata al mondo italico per ciò che è veramente: libera, sensuale, talentuosa, selvaggia, seducente, bellissima, simpatica e provocante.

Già a fine 2021 aveva iniziato il percorso di rinascita partecipando a Ballando con le Stelle, reality show sul ballo che l’ha rimessa al mondo fisicamente e spiritualmente e che per giunta ha anche vinto danzando alla grande.

Dal programma di Milly Carlucci ne è uscita una nuova Arisa, più sicura di sé, più amante di se stessa e soprattutto convinta di essere una bella donna in grado di saper sedurre e provocare anche grazie al suo bel corpo dalle forme prosperose.

Successivamente ha iniziato a sfornare singoli di successo, ma il talento nello scrivere e nel cantare non l’aveva mai abbandonata, ed ora è anche tornata in veste di professoressa ad Amici di Maria De Filippi per la gioia di tutto il pubblico.

Impostazioni privacy