Caterina Balivo, lo stacco di coscia è imperdibile: che visione

La Balivo è pronta a fare il suo ritorno in televisione, ma prima ha regalato un altro sensuale scatto ai suoi fan su Instagram.

Caterina Balivo è stata una delle figure più in risalto dell’estate. La conduttrice televisiva, infatti, grazie ad un accurato lavoro sui social, è tornata sotto i riflettori prima di rientrare in televisione con la nuova programmazione al via tra qualche giorno. Le sue foto sono state tra le più bollenti su Instagram.

Caterina Balivo
Instagram

La quarantaduenne, da anni tra i volti più belli della televisione italiana, ha stupito per la sua intraprendenza sui social. C’era però da aspettarselo: la Balivo ha esordito davanti al grande pubblico a soli 19 anni, quando si classificò terza nella finalissima di Miss Italia.

Un trampolino di lancio che ha saputo sfruttare nel migliore dei modi, vista la carriera che poi è riuscita a portare avanti. Dagli affiancamenti con Fabrizio Frizzi Carlo Conti fino al record di ascolti con Festa italiana, programma che la Rai le affidò nel 2005 e che lei riuscì a far durare ben due stagioni in più grazie all’audience e agli apprezzamenti raccolti.

Certo, qualche dissidio pubblico lo ha avuto anche la Balivo: in particolare quello con l’Ordine dei Giornalisti, abbandonato dopo diversi richiami e sospensioni relative alla sponsorizzazione di prodotti a lei collegati. L’ex modell, però, comprese bene come fosse molto più redditizio continuare la sponsorizzazione con certe aziende piuttosto che sottostare alle rigide regole di chi è iscritto all’Albo.

La Balivo e la popolarità sui social: guardate che scatti

Non stupisce nemmeno aver visto la Balivo alla ribalta sui social, dopo oltre vent’anni trascorsi dal suo esordio. L’ex modella, infatti, ha sfoggiato per tutta l’estate un fisico da urlo grazie a svariati bikini che ne hanno messo in risalto le forme e le curve strepitose.

Ora che la bella stagione è agli sgoccioli e le temperature pian piano si abbassano, la Balivo continua comunque a tenere alta l’attenzione e a rendere Instagram tra i posti più “caldi”: lo scatto pubblicato qualche giorno fa ha mandato in delirio i fan grazie ad uno stacco di coscia pazzesco.

Caterina Balivo
Instagram

Un post utilizzato per attirare l’attenzione e ricordare a tutti della sua presenza sia sul cartaceo (qualche giorno dopo uscì una sua intervista sul settimanale Oggi), sia in televisione, poiché dallo scorso 12 settembre è tornata a condurre su La7 un programma tutto nuovo: Lingo.

Che estate per la Balivo, ma soprattutto per i suoi fan, che adesso si augurano possa continuare a caricare sui social foto piccanti per riscaldare un inverno che promette sì basse temperature, ma mai gelide grazie alla sensualità della conduttrice televisiva.

Impostazioni privacy