Eva Henger, scatto piccante con la figlia Mercedesz: un duo spaziale

Madre e figlia di nuovo insieme sui social: le Henger mandano in tilt Instagram con una fotografia che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Più bella di Eva Henger? Nessuna, impossibile possa spuntar fuori una donna più affascinante dell’ungherese. E invece, a darle del filo da torcere è proprio la figlia Mercedesz, che nell’ultimo anno è letteralmente esplosa in termini di notorietà.

Eva e Mercedesz Henger
Instagram

Una competizione che in realtà non esiste, perché madre e figlia sono legatissime. Nel 1991 Eva partorì Mercedesz, dopo la storia d’amore col fotografo italiano conosciuto nella sua Ungheria: Riccardo Schicchi. Cresciuta, la figlia ha deciso di prendere il cognome dalla madre, ben più pesante a dire il vero: Henger.

E nelle sue ultime apparizioni, Mercedesz ha attirato a sé i riflettori del mondo dello spettacolo e del gossip: una bellezza che sembra non avere limiti ma che effettivamente non stupisce, vista la madre ancora estremamente affascinante nonostante i 50 anni.

Eva, che ha rubato il cuore a milioni di italiani, negli ultimi tempi ha trascorso una lunga convalescenza dopo un terribile incidente in auto in Ungheria, che si è portato via la vita del conducente e della compagna che si sono infranti contro l’auto della showgirl.

Ce ne è voluto di tempo, ma la Henger ha ripreso a camminare con le sue gambe ed ora appare più raggiante che mai sui social: a darle man forte, per sua stessa ammissione, la vicinanza e l’affetto della figlia, che pian pian sta ripercorrendo le sue orme.

Le Henger insieme su Instagram: che bombe!

Negli scorsi giorni, questo rapporto così stretto tra madre e figlia è stato riportanto anche su Instagram, dove entrambe le Henger contano circa un milione di followers ciascuna. Un bacino d’utenza, dunque, ampissimo, ma che non meraviglia visto il fascino di Eva Mercedesz.

Piuttosto, ha stupito rivederle insieme dopo anni: le due, infatti, pubblicamente si sono viste di rado in qualche talk show. Prima ancora, occorrerebbe andare a riprendere il cameo nel film Gans of New York, del 2002, dove Martin Scorsese volle entrambe le Henger.

Ci aveva visto lungo il regista, vista la sensualità che oggi, a distanza di vent’anni, le due trasmettono: Mercedesz in ascesa e nel pieno degli anni, Eva che al suo fianco sembra più una sorella che un genitore.

Eva e Mercedesz Henger
Instagram

Un mix perfetto, a stretto contatto sia con l’Italia che con il loro paese natìo: l’Ungheria. Un duo che ha infiammato, da separate, l’estate per tutta la sua durata e che ora promette di mantenere bollenti le temperature anche con l’arrivo dell’autunno: semplicemente, le Henger.

Impostazioni privacy