Leclerc, che rammarico: occasione sprecata per sempre

Il rammarico di Charles Leclerc, soprattutto dal punto di vista dei fan, è diventato superiore a qualsiasi emozione: ecco cosa è successo.

I momenti in cui Leclerc viene intervistato, sono sempre molto evocativi. Malgrado tutte le avversità che il pilota monegasco deve affrontare giorno dopo giorno, c’è sempre spazio per il suo amore incondizionato nei confronti della Ferrari.

Leclerc
ANSA Foto

E questa, è una cosa che fa impazzire i fan. Non tanto per via del suo amore in sé, quanto piuttosto per i modi in cui lo dice. Come ben si sa, le parole possono avere un peso differente a seconda di come ci si esprime.

Naturalmente, non è la prima volta che il fuoriclasse della Rossa si esprime con dei toni di totale sudditanza e ammirazione verso la sua scuderia. Tuttavia, tale escamotage comunicativo fa sempre la sua figura.

Dopo aver scoperto il dato che accomuna Leclerc col primatista Verstappen, questa volta si parlerà di un’altra questione. Una vicenda che, alla fine dei conti, si scoprirà esulare i numeri. La componente professionale è fondamentale, ma quella umana può esserlo altrettanto.

Su questa scuola di pensiero, alcuni piloti ci hanno costruito una carriera intera. Dunque, lavorare su quelle che sono le proprie caratteristiche personali prima che professionali è cosa buona e giusta.

Questo, è ciò che è emerso da una delle sue ultime interviste. Tuttavia, a detta di alcuni fan, si è trattata di una chance buttata via. Una concreta occasione persa per approfondire un pilota che ha tanto da dire.

E la cosa più sconcertante, è che a quanto pare non è affatto la prima volta che si verifica una cosa del genere. Ad ogni modo, l’amore di Leclerc nei confronti della Ferrari non è comunque venuto a mancare. Anzi, anche in un contesto non suo la fiamma dell’amore è risultata più ardente che mai.

Leclerc e l’occasione sprecata: ecco cosa è successo

Leclerc, ospite al noto podcast “Muschio Selvaggio“, a detta dei fan potrebbe aver buttato un’occasione concreta. Tuttavia, non per causa sua. Ma piuttosto, per alcuni momenti “morti” avvenuti durante la puntata.

Leclerc tweet
Twitter

Come si può notare, l’occasione in questione è stata totalmente gettata al vento. Un vero peccato, considerando quanto si sarebbe potuto dire riguardo alla sua carriera e al suo momento con la Ferrari.

Impostazioni privacy