Chiara Ferragni, pranzo bollente in casa: solo i capelli coprono il decolleté

Chiara Ferragni, la regina dei social network e dell’imprenditoria, provoca i suoi innumerevoli followers postando una di sé foto senza veli.

Non si diventa regina dei social network e dell’imprenditoria italiana a caso, lo si fa se si ha una giusta visione e se si sanno cogliere gli attimi fuggenti dei trend per arrivare sempre primi: ne sa qualcosa Chiara Ferragni, numero uno assoluta nel mondo e orgoglio italico, che col suo Instagram ci si è costruita un lavoro ed una popolarità che tutt’oggi mantiene elevata grazie anche ai contenuti bollenti che da un pochino posta.

Chiara Ferragni
Instagram

Chiara Ferragni l’abbiamo conosciuta sotto mille aspetti: come madre di Vittoria e Leone, come influencer che prima ci mostrava la cameretta e poi ci indicava i migliori cosmetici per viso e corpo, come imprenditrice e come star della moda, ma raramente fin qui l’avevamo vista come icona sensuale e provocante.

Di recente la bellissima Chiara Ferragni, cinquanta percento della coppia nota come i Ferragnez (Fedez è suo marito), sta portando avanti con pubblicazioni sempre più frequenti una tipologia di contenuti che mirano a provocare i suoi followers in quanto la bella influencer e imprenditrice si mostra molto spesso senza veli.

In realtà dietro questi post c’è un concetto di libertà e di esprimere il proprio corpo come meglio si crede e come più ci piace senza farci incastrare da convenzioni sociali o bigotti pensieri, ma siamo certi che a buonissima parte dei suoi ventisette milioni e novecento cinquantotto mila followers frega meno di zero di questo concetto e percepiscono solo una bella donna in posa provocante (e ci sta…).

Chiara Ferragni ig
Instagram

In un post recente, così come in tanti altri da qualche mesetto a questa parte, la Ferragni si mostra provocante e sensuale mentre posa senza veli indosso: in piedi nel suo salotto di casa appare con un piatto di hamburger ricchi di farcitura in mano, ma a conquistare lo spettatore è l’assenza di vestiti nella parte sopra dove solamente i lunghi capelli biondi celano solo in parte il seno sodo della influencer, mentre la parte sotto è valorizzata da un pantalone viola attillatissimo.

Chiara Ferragni, l’influencer: la differenza tra esserlo e farlo

Oggi moltissime persone intraprendono la “carriera da influencer” aprendosi profili social dove non fanno che postare loro foto bollenti o provocanti, ma è davvero questo fare l’influencer? Sì, se oggi influencer significa questo allora sì, ma tra farlo ed esserlo c’è differenza.

Chiara Ferragni è influencer, non la fa, nel senso che è una donna con valori, principi ed ideali, una che sa influenzare le persone (positivamente o negativamente mettetecelo voi), ma è una ragazza che porta del contenuto sul suo account ufficiale e non posta solo foto piccanti buone a scatenare i pensieri impuri come fanno in molte.

Per le elezioni ad esempio ha pubblicato post e stories dove spingeva gli italiani a votare facendo leva sul loro senso civico e sul compiere un gesto fondamentale se si vuole rispettare il Paese che abitiamo.

Impostazioni privacy