Elisabetta Canalis, dietro le quinte il seno esplode: scatto da infarto

La Canalis ancora provocante sui social: una fotografia la mostra allo specchio, senza veli, e i fan hanno perso la testa,

Non ha perso il vizio e forse non lo perderà mai. Sui social Elisabetta Canalis è una diva, sì, ma anche una mina vagante: la showgirl, apprezzatissima da ormai vent’anni, non è insolita pubblicare fotografie piccanti che lasciano di stucco i suoi fan. Ecco l’ultima della serie.

Elisabetta Canalis
Instagram

Correggiamo il tiro: è dal 1999 che la Canalis è, in pianta stabile, una delle figure di spicco del mondo dello spettacolo italiano. Nonostante si sia trasferita da diversi anni negli Stati Uniti, a Los Angeles, col compagno Brian Perri e la piccola Skyler Eva, Elisabetta resta una pietra miliare della televisione italiana.

A fine anni ’90, infatti, esordì davanti ai telespettatori di tutta Italia come velina per Striscia la notizia. Ebbe un successo talmente ampio che, dopo quattro anni di collaborazione col cast di Antonio Ricci, case di tutti i generi e in tutto il mondo la vollero come indossatrice e testimonial.

Nel 2004 tornò addirittura a condurre il programma che l’aveva lanciata, Striscia la notizia, assieme a quella che fu la sua collega “bionda”, Maddalena Corvaglia. Una carriera che la Canalis ha saputo giostrare nel migliore dei modi, tra televisione, grande schermo, passerelle e calendari: con la sua bellezza, non sarà stato certo difficile.

La Canalis e il progetto segreto: nel backstage il seno è in primo piano

Qualche giorno fa, sul profilo Instagram della Canalis, seguito da oltre tre milioni di persone, è comparso uno scatto sensuale proposto dalla showgirl stessa dinanzi ad uno specchio. A coprirla un panno, evidentemente in difficoltà vista la mancanza del reggiseno ad aiutarlo a contenere le generose forme della sarda.

La Canalis ha poi aggiunto, come didascalia: “Dietro le quinte di un progetto segreto”. A cosa si riferirà? L’unica altra informazione riguarda gli “hashtag” proposti e la pagina “taggata”, ovvero la Samsung, colosso orientale della telefonia.

Tuttavia, il cellulare con cui la Canalis scatta la fotografia è un nuovissimo Samsung Galaxy Z Flip 4, e dunque viene da pensare che, semplicemente, volesse far pubblicità ad un qualcosa di suo. In molti si sono chiesti bolli in pentola, altri si sono invece limitati ad ammirarne lo splendore.

Elisabetta Canalis
Instagram

Giudicate voi: per molti fan è stato complicato accorgersi addirittura della presenza di un cellulare, tanto che erano attratti dalla Canalis. Presto, ne siamo certi, farà un salto in Italia e la si potrà riapprezzare da più vicino, ma intanto la showgirl sarda continua ad espandere la propria notorietà in giro per il mondo.

Impostazioni privacy