Sara Soldati, bomba di sensualità: sguardo provocante e seno strabordante

Sara Soldati provoca i suoi followers postando una foto di sé dove li sfida con sguardo provocante ed il seno enorme che straripa dal bikini.

Non sembra neanche reale Sara Soldati, quanto un robot perfetto progettato al computer per collezionare spasimanti e far innamorare tutti di lei: troppo bella per essere vera, con questi occhi di ghiaccio provocanti e le sue forme esagerate che accendono i bollenti spiriti di chi le guarda, figurarsi quando le posta su Instagram mettendole bene in vista per tutti.

Sara Soldati
Instagram

Bellissima e delicatissima, Sara Soldati è un sogno irreale e ideale che si è materializzato davanti ai nostri occhi: la meravigliosa modella, nonché personaggio televisivo, è senza ombra di dubbio tra le donne più belle d’Italia e lo è da un po’, nonostante la sua giovanissima età è sbarcata sin da subito nello Star System e nel cuore degli italiani.

Bolognese di ventitré anni la Soldati si è resa nota anche in televisione oltre che sulle passerelle di moda e nei vari shooting fotografici, ma della sua promettente carriera parleremo più tardi, ora vi basti sapere che sul web va fortissima anche grazie alla sua sfolgorante bellezza che esplode nei contenuti bollenti che pubblica su Instagram.

E neanche a dirlo se una modella estremamente sensuale e formosa pubblica scatti provocanti e bollenti vuoi che la sua popolarità non cresca? Certo che sì, infatti oggi la Sara Soldati conta attivamente ben ottocento novantuno mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram, cifra raddoppiata negli ultimi due anni di attività web e televisiva.

Sara Soldati ig
Instagram

In uno dei suoi ultimi post, pubblicato circa due settimane fa, la meravigliosa Sara Soldati posta una foto di sé in macchina seduta dietro mentre si scatta un selfie armata di solo bikini striminzito: i lunghi capelli le accarezzano le spalle e scendono fino all’enorme seno straripante dal bikini che si mostra in ampia forma ben oltre le trame del reggiseno, lo sguardo fisso sulla fotocamera con quegli occhi di ghiaccio poi completa l’opera provocando lo spettatore.

Sara Soldati, astro nascente della TV: dove l’abbiamo già vista?

Così giovane e così bella, già una grande star di passarelle e servizi fotografici ma ben presto anche della televisione italiana dove si è iniziata ad affacciare già da qualche annetto.

Sara Soldati si è resa molto famosa grazie alla sua partecipazione di due anni fa al Grande Fratello VIP dove si presentò ventunenne e super provocante con abiti striminziti ed attillati che le conferirono classe e sensualità, tanta da far cadere tutto il pubblico e molti dei suoi coinquilini ai suoi piedi.

Finita spesso sui giornali di gossip per via delle sue frequentazioni amorose come il portiere Thibaut Courtois del Real Madrid e Carlo Gussalli Beretta, ereditiere della famiglia armaiola oggi fidanzato di Giulia De Lellis, dopo il GF VIP ha continuato a farsi un nome grazie alle ospitate nei vari salotti Mediaset e nei programmi di Piero Chiambretti.

Impostazioni privacy