Yamaha torna indietro nel tempo con un nuovo modello: i fan sono felici

I fan, riguardo al modello nuovo proposto da Yamaha, sono molto felici. Questa notizia, infatti, gli ha cambiato la vita in maniera radicale.

La Yamaha, ha proposto un nuovo modello di moto ai suoi fan. Un modello che non si fa preferire poi così tanto per chissà quale acume tecnico, ma piuttosto per quanto concerne il suo livello estetico. Livello estetico che, a conti fatti, è senza ombra di dubbio un salto indietro nel tempo molto apprezzato. Più per affettività che per altri motivi.

Yamaha
Adobe Stock

A quanto pare, il leggendario scooter che ha fatto compagnia a milioni di persone sta finalmente per tornare in auge. Questo, per la gioia di tutti i nostalgici del brand che non hanno fatto a meno di esprimere la loro felicità anche sui social.

Così, a dimostrazione di come il web possa essere sempre di grande aiuto, i post su Twitter così come sulle altre piattaforme riguardo a questo gradito ritorno non si sono contenuti. Sono stati talmente tanti che, probabilmente, non basterebbero le dita di una sola mano per contarli tutti quanti.

L’ottava generazione del leggendario T-Max, sta finalmente per tornare sulle strade di tutta Italia (e non). Il mitico scooter a cui chiunque si è affezionato nello scorso ventennio, sta per tornare con una salsa grafica totalmente rivisitata.

L’unica differenza, sarà l’apposito motore con doppio cilindro che verrà sistematicamente posizionato al centro del telaio. Questa, oltre ad essere appunto l’unica modifica, sarà anche il principale elemento di differenza.

Nonostante nel tempo non si sia mai rinnovato, lo scooter T-Max è comunque ancora oggi un valido modello da seguire. Non a caso, anche i rivali presenti sul mercato hanno provato ad imitarlo. Con risultati alle volte soddisfacenti, e altre volte ancora decisamente al di sotto delle aspettative.

Nel prossimo paragrafo, ad ogni modo, seguiranno maggiori dettagli.

Yamaha, ecco le principali novità del nuovo scooter

La Yamaha, è pronta ad aprire al suo pubblico una marea di novità apprezzate in maniera incondizionata. Tra tutte, non si può non citare la rivisitazione in chiave moderna della leggendaria Vespa.

Una sorta di ibrido, in sostanza. Tra le tante proposte, questa è quella che appare molto più plausibile rispetto alle altre.

Impostazioni privacy