Ana Mena, shooting seducente: il jeans slacciato accende le fantasie dei fan

La sensuale e bella Ana Mena posta su Instagram una foto di sé col jeans slacciato ed il reggiseno in vista: i fan rimangono a bocca aperta.

Regina delle hit estive nel mondo, attrice in patria spagnola, bellissima modella da shooting, tutto questo è la meravigliosa e sensuale Ana Mena che da tempo si è anche presa la sua fetta di pubblico sul web e ora domina con contenuti bollenti il social network di Instagram, e proprio uno dei suoi ultimi post ha acceso i pensieri impuri dei suoi fan.

Ana Mena
Instagram

Ana Mena è senza ombra di dubbio una delle artiste più vincenti e più apprezzate dei giorni nostri, complice la sua deliziosa vocalità ed i ritmi latini che si portano dietro le sue canzoni che escono prettamente in estate, tanto che negli ultimi anni prima con Fred De Palma e poi con Rocco Hunt si è affermata come regina delle hit estive anche nel nostro paese cantandole in italiano.

Una star in tutte Europa, una star soprattutto tra Spagna e Italia, una popolarità crescente che sta permettendo alla bellissima artista di farsi sempre più un nome ed il suo Instagram ne risente positivamente: ad oggi i suoi followers sono cresciuti in maniera così verticale da aver raggiunto la clamorosa cifra di un milione e duecento trentotto mila unità.

Tutti questi followers non li accalappi unicamente con la tua carriera o con la tua bellezza, non solo almeno, i suoi contenuti bollenti piacciono molto al popolo di Instagram che adora vederla sensuale e provocante.

Ana Mena ig
Instagram

In uno dei suoi ultimi post l’artista spagnola partecipa ad uno shooting dove si mostra più seducente che mai: schiena contro un muro grigio, lungo capello biondo, braccio alto sulla testa, sguardo provocante, bocca semi aperta con labbra carnose in vista, jeans slacciato che accende la fantasia dello spettatore e reggiseno argentato che tira su e mostra in parte il seno sodo della deliziosa cantante spagnola.

Ana Mena, la musica prima di tutto: in arrivo nuove canzoni per la bella artista

Nella didascalia del post in questione, dove Ana Mena si presenta più sensuale e provocante che mai, la giovane artista spagnola fa luce sul suo futuro nel mondo della musica e fa contenti tutti i suoi fan.

Parole chiare e spiritose che annunciano novità per i prossimi mesi a venire: “subo foto antigua pq estamos working en el álbum“, ovvero “pubblico una vecchia foto perché stiamo lavorando nell’album hihihi“.

Tra una foto provocante e l’altra arriva la notizia tanto attesa dunque, Ana Mena sta lavorando ad un nuovo disco e le tempistiche si sposano bene con la kermesse di Sanremo che ci sarà ovviamente a febbraio, pertanto non è esclusa la presenza della bella cantante spagnola al Festival della canzone italiana.

Impostazioni privacy