Lotteria, i loro soldi sono “spariti” dopo aver vinto: dove sono finiti?

Dopo aver vinto alla giovane coppia, questa Lotteria ha “perso” tutti i suoi soldi. Ma in realtà, c’è un motivo per cui ciò è accaduto.

I soldi della Lotteria che questa coppia ha avuto la fortuna di vincere, sono spariti. Ma in realtà, come si potrà leggere a breve, questo non è il termine corretto da utilizzare. Piuttosto, si tratta di una scelta consapevole. Una scelta che, di questi tempi, è un gesto di altruismo sempre più raro. E già da questo dettaglio, si potrà capire qualcosa in più.

Lotteria soldi spariti
Adobe Stock

In Inghilterra, in pieno periodo natalizio, questa giovane coppia ha ricevuto dalla Dea bendata un grande regalo. Ovvero, una vincita corrispondente a circa 115 milioni di sterline. Una cifra sicuramente ingente, che gli permetterà di vivere una vita agiata.

Tuttavia, non volendo sprecare totalmente questo dono, gli stessi vincitori si sono resi autori di un gesto meraviglioso. Un vero e proprio cenno di umanità, nel nome di coloro che solitamente sono molto avari.

Talvolta, al fronte di certe vincite, lo sono anche in maniera legittima. In passato, è già capitato che dei vincitori al Superenalotto arrivassero a devolvere tutto il loro denaro in beneficenza. Ebbene, questa volta è accaduto un caso analogo. Per non dire identico, circa.

I milioni vinti, così, sono stati donati in beneficenza per i più bisognosi. Un gesto a dir poco sensazionale, che dimostra come in questo mondo apparentemente lugubre, ci sia ancora un po’ di umanità.

Per prima cosa, sono partiti dal loro giro di parentela più stretto. Persone non necessariamente bisognose di denaro, ma comunque a loro care. Le famiglie aiutate, sono state altrettante. Si parla infatti di quasi 200 nuclei a cui sono stati donati dei soldi.

Una vera e propria operazione di carità senza precedenti. Un gesto lodevole, indubbiamente.

Lotteria, ecco dove sono finiti i soldi della coppia

Alla Lotteria, quando si vince, il primo pensiero è quello di tenere i propri soldi ben conservati. Tuttavia, questa coppia di fortunati vincitori ha avuto altri piani per la testa. La loro vittoria, infatti, è stata un mezzo di beneficenza a dir poco di impatto.

In pieno periodo natalizio, un bel regalo alla popolazione lo hanno voluto fare loro, piuttosto che viceversa.

Impostazioni privacy