Alessia Messina sorprende tutti: la scollatura straborda

La scollatura di Alessia Messina, in una delle sue ultime foto, straborda dal vestito in maniera incontrollata: ecco il post.

Alessia Messina, ha deciso per l’ennesima volta di stregare tutto il popolo di Instagram con un contenuto da capogiro. Una vera e propria dimostrazione di forza, quella che la giovane showgirl ha voluto dare al suo pubblico di seguaci. Una foto di indiscussa qualità, che sottolinea al meglio come la sua bellezza non abbia rivali. Ma questa, non è una novità.

Alessia Messina
Instagram

Lei, che del suo meraviglioso fisico ne ha fatto una vera e propria ragione di popolarità, sembra non volersi fermare con i post. Anzi, nel periodo che verrà è probabile che questo numero aumenti ancora.

Il merito che bisogna legittimamente riconoscere a questa deliziosa ragazza, è certamente il suo legame con la televisione. Nel mondo dello spettacolo, infatti, le ragazze hanno sempre avuto un ruolo prettamente marginale. Volto solo a mostrarsi, più che a mettere in luce ben altre qualità.

Tuttavia, grazie al suo prezioso apporto l’antifona sembra essere finalmente cambiata. Così, le icone femminili in televisione hanno avuto sempre maggiore rilievo. Non solo per il loro fisico, benché questo sia comunque di fondamentale importanza.

Dopo aver messo in difficoltà il suo bikini, dando così l’addio alla stagione estiva, Alessia Messina ha deciso di replicare in un’altra salsa. A sua volta molto apprezzata, come si potrà vedere a breve.

Sicuramente, un fisico del genere fa sì che ogni contenuto pubblicato sia apprezzato. Tuttavia, questa volta la giovane modella ha davvero esagerato. Una scollatura del genere, personalmente, non si era (quasi) mai vista.

Alessia Messina spiazza tutti: fisico da 110 e lode

La foto che Alessia Messina ha pubblicato su Instagram, è l’esempio perfetto di come a volte basti “poco” per stupire tutti. Anche se a conti fatti, soprattutto nel suo caso, non è esattamente il termine giusto da utilizzare.

Alessia Messina post
Instagram

Un abito da sera a dir poco meraviglioso, che risalta alla perfezione le maestose curve che chiunque – nessuno escluso – sognerebbe di vedere con i propri occhi. Per il momento, accontentarsi di Instagram è l’unica via percorribile.

Impostazioni privacy