Anna Tatangelo, il body è così stretto che succede questo: fan in delirio

La Tatangelo acora provacante sui social: la cantante ha postato uno scatto davvero spettacolare i suoi fan sono impazziti.

Ancora Anna Tatangelo. La cantante ha accompagnato tutta l’estate con degli scatti roventi, che hanno mandato in tilt i social grazie alla sua straordinaria bellezza. Adesso che le temperature torneranno ad abbassarsi, promette di mantenere incandescenti gli animi dei suoi fan comn fotografie come questa.

Anna Tatangelo
Instagram

Una notorietà in continua crescita, quella della Tatangelo, che da bambina si esibiva già davanti ad un numero consistente di spettatori dando prova di ottime doti canore. La prima esibizione pubblica, nel 1994 a soli 7 anni, non fu altro che un preludio al suo exploit.

Nel 2001, infatti, fece la sua prima apparizione al Festival di Sanremo, gareggiando per la cateogira Giovani che vinse un anno più tardi, nel 2002, quando pubblicò anche il suo primo album ufficiale: Attimo x attimo.

Non solo il panorama musicale, però, ha beneficiato della favolosa presenza della Tatangelo, che negli anni ha potuto collezionare conduzioni televisive accanto a Pippo Baudo, come nel caso di Sanremo Top, e ancora quelle in solitaria di Questi siamo noiI migliori anni About Love.

In X Factor, Ballando con le stelle e Celebrity MasterChef Italia ha avuto ruoli certamente più attive: è stata infatti giudice e partecipante, ottenendo un secondo ed un terzo posto al programma della Rai e la vittoria a quello di Sky.

La Tatangelo e quel fascino che cattura tutti su Instagram

Ad inizio anno, la Tatangelo ha compiuto 35 anni. Giovanissima, eppure con un’esperienza alle spalle ormai ventennale, che alle volte non fa realizzare quanto precocemente abbia esordito e raccolto consensi la cantante.

Negli ultimi anni, poi, sui social e in particolar modo su Instagram, la Tatangelo è diventata quasi una modella. Curve e forme da urlo per la cantante, che non si è mai tirata indietro di fronte a degli scatti spinti che hanno catturato l’interesse dei fan più accaniti.

L’ultima fotografia pubblicata dalla cantante ha riacceso gli animi dei suoi followers su Instagram. La Tatangelo si è infatti mostrata in un body a dir poco stretto, che ne ha messo in risalto le forme prosperose lasciando poco spazio all’immaginazione.

Anna Tatangelo
Instagram

Adesso tutti aspettano di poterla riabbracciare anche in televisione, anche se nulla è ancora certo. Solo tante voci che vorrebbero la Tatangelo di nuovo alla conduzione di programmi a tema musicale, per quella che è la sua passione e che è diventata il suo mestiere.

Impostazioni privacy