Annalisa, meravigliosa creatura: l’intimo nero mette in mostra la mercanzia

Annalisa posta una foto mentre le truccatrici la preparano ad una diretta TV, nel mentre il suo intimo nero scatena la fantasia dei suoi fan.

La meravigliosa Annalisa, splendida donna nonché cantautrice e performer coi fiocchi, è una stella non solo della musica italiana ma anche dei social network dove posta spesso contenuti bollenti che rapiscono lo sguardo dei suoi followers e ne accendono le fantasie impure. Di recente ha postato una foto di sé impegnata al trucco prima di un programma televisivo, mentre indossa un outfit piccante.

Annalisa
Instagram

Annalisa è un orgoglio italiano a tutto tondo: è una donna bellissima, è graziosa nei modi, mai volgare nel presentarsi, è un’eccezionale cantautrice ed una performer di assoluto livello, è una star dei social network ed anche un volto apprezzato della televisione italiana.

Sì, perché non tutti se lo ricorderanno magari, ma Annalisa ha fatto anche televisione e non stiamo parlando della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, bensì del programma Tutta Colpa di Einstein – Quelli del Cern, programma di divulgazione scientifica condotto dalla cantante tra il 2015 ed il 2019 in virtù della sua laurea in Fisica che le conferisce competenza in merito.

Perciò abbiamo mille motivi per amarla e stimarla, d’altronde non si raccolgono un’infinità di riconoscimenti e successi in carriera per puro caso, così come non si racimolano un milione e settecento ventitré mila followers su Instagram senza meritarseli.

Annalisa ig
Instagram

I followers la amano alla follia, comprensibilmente, e molti sono sul suo profilo anche per via della sua sfolgorante bellezza e di molti contenuti piccanti che Annalisa pubblica un po’ per farsi promozione e un po’ per stuzzicare i suoi fan.

In uno dei suoi ultimi post la bellissima cantante trentasettenne ligure si mostra impegnata al trucco mentre due mani le agghindando il volto, lei intenta a sbirciare qualcosa sul cellulare ma a rapire lo sguardo dello spettatore ci pensa l’outfit di Annalisa: gonna nera a vita alta che scopre le belle gambe da modella, maglia completamente trasparente a rivelare l’intimo nero che ci regala il profilo sinuoso del seno.

Annalisa, altra hit: dopo Tropicana ecco Bellissima

Questa estate tutti abbiamo ballato sulle note di Tropicana, hit estiva di Annalisa cantata con i Boomdabash, e ve lo scrive un tronco di legno che non si muoverebbe mai in vita sua, eppure la bella cantautrice ligure continua a sfornare singoli di successo: non sazia del clamoroso plauso ricevuto per Tropicana ecco che arriva Bellissima, l’ennesima hit.

La canzone parla di un rifiuto d’amore che sfocia in disperazione, il tutto con sound simil anni ’70/’80, nel videoclip Annalisa balla sensuale vestita di rosso mentre una fascia striminzita prova a celarle il seno non riuscendoci.

Insomma preparatevi, Bellissima spaccherà sia in radio che sulle piattaforme streaming, perciò iniziate a prendere lezioni di ballo…

Impostazioni privacy