Giulia De Lellis, classe e sensualità: l’abito blu la rende una dea provocante

Giulia De Lellis riesce a sedurre e provocare anche con un abito di gran classe indosso ed i suoi fan impazziscono nel vederla così divina.

La meravigliosa Giulia De Lellis è una fuoriclasse in tutto ciò che fa e tutto ciò che è, per questo valanghe di italiani (e non) la seguono sui social network e riempiono di like e commenti i suoi tanti post che pubblica su Instagram, molti dei quali dal contenuto bollente e quando una ragazza così sensuale gioca a provocare i suoi followers non ce n’é per nessuna.

Giulia De Lellis
Instagram

Incredibilmente simpatica tanto almeno quanto seducente e bella, Giulia De Lellis si è costruita la sua popolarità passo dopo passo partendo dal nulla e arrivando ad essere una star del piccolo schermo ed una delle donne più amate e seguite d’Italia.

Su Instagram conta la bellezza di cinque milioni e trecento venticinque mila followers, una marea di gente, tutti guadagnati grazie alla sua bella persona empatica che pian piano si è fatta conoscere dapprima su Instagram e successivamente in televisione dove ha iniziato con le ospitate nei vari salotti Mediaset fino ad arrivare a Uomini e Donne e Grande Fratello VIP.

La sua personalità e la sua sfolgorante bellezza sono esplose alla grande durante questi programmi dove si è fatta un nome e si è fatta conoscere per quella che è veramente. Oggi tutti i suoi followers smaniano per lei e per i suoi contenuti bollenti che posta quotidianamente su Instagram.

Giulia De Lellis ig
Instagram

Così sensuale e seducente anche quando non vuole, così provocante senza mai sfociare nel volgare, Giulia De Lellis è una bellezza deliziosa e pure che sconvolge la mente di chi la guarda catturandolo grazie alla sua ammaliante figura.

In uno dei suoi ultimi post si mostra con un abito blu da cerimonia indosso che le conferisce sensualità e classe, inoltre risalta le sue virtù scoprendo con uno spacco le sue belle gambe e ponendo in bella vista il profilo prosperoso del grande seno che si gonfia e si mostra ad altezza decolleté.

Giulia De Lellis, come va? Amore e dolori, un periodo di alti e bassi

Giulia De Lellis sta vivendo un momento molto particolare della sua vita: accanto ai mille successi lavorativi si affianca l’amore col suo adorato Carlo Gussalli Beretta (dal quale aspetta solo una proposta per sposarlo, come ammesso da lei stessa) ma si cela dietro a mille sorrisi anche la paura e il dolore per ciò di cui ha ricominciato a soffrire.

La De Lellis è dovuta tornare dallo psicologo per farsi seguire, questo perché nonostante anni e anni di terapia Giulia ha ricominciato a soffrire di attacchi di panico e crolli d’ansia, ma ha anche ammesso che ora riesce a gestirli proprio grazie al tanto allenamento fatto negli anni.

Impostazioni privacy