Tesla, rivoluzione in arrivo: questo modello cambierà tutto

Questo nuovo modello di Tesla presto in arrivo cambierà tutto: sarà. L’inizio di una vera e propria rivoluzione: ecco spiegato il motivo.

La Tesla, nel corso degli anni, si è sempre fatta portavoce di grandi cambiamenti. Questa volta, come (quasi) mai prima d’ora, si può parlare di una vera e propria rivoluzione. Rivoluzione che, a conti fatti, potrebbe cambiare per sempre il brand nato da una splendida idea di Elon Musk.

Tesla
Adobe Stock

Anni e anni fa, si ebbe già un primo prototipo di ciò che l’imprenditore voleva creare. Oggi, si può avere un concept più preciso. Per la gioia dei fan che aspettavano con trepidazione questo momento.

L’idea di un camion appartenente al brand, ha sicuramente stuzzicato l’appetito di numerosi curiosi e appassionati. Tuttavia, bisogna comunque valutare se effettivamente ne può valere la pena o meno. In termini di prezzo, per forza di cose, ci potrebbero essere dei cambiamenti radicali.

Tuttavia, la clientela a cui Tesla si rivolge è ben abituata a questi aumenti di prezzo. Pertanto, dal punto di vista commerciale, si suppone di poter dormire sogni sereni per quanto concerne queste modifiche.

Il modello in questione è ben presente, ed è già stato testato in un terreno affidabile: ovvero, una pista. Quando si eseguono dei test sulle auto in uscita, solitamente, la location scelta viene adibita ad hoc. Questo, per prevenire eventuali problemi.

La velocità che può raggiungere non è affatto da buttare via. Anzi, rispetto ad alcuni modelli di Tesla è di per sé molto veloce. Bisognerà vederla in determinati asfalti, per poterne così testare le meccaniche.

Tuttavia, per questo aspetto la risposta fornita è positiva senza ombra di dubbio. Il punto cruciale, come al solito, sarà la tenuta. Riuscirà questa nuova Tesla ad essere durevole col passare del tempo?

Ai posteri l’ardua sentenza, come si è soliti dire in questi casi.

Tesla, come si comporterà col nuovo modello?

Stabilire il comportamento che il nuovo modello di Tesla avrà su strada, non è affatto semplice. Questo, poiché ci si trova ancora in una fase embrionale del prototipo. Pertanto, una risposta certa per il momento non la si può fornire.

Per il momento, le sensazioni fornite dagli esperti in materia sono sicuramente ottimali.

Impostazioni privacy