Vola via dall’auto dopo lo schianto: ha fatto un volo incredibile (Video)

Questa persona, è volata via dalla sua auto dopo uno schianto piuttosto violento. Il video contiene delle immagini forte, ma emblematiche.

Uno schianto in auto, potrebbe evidenziare numerose dinamiche in un singolo scenario. Alcuni incidenti, per esempio, terminano con una o più fatalità. Altri ancora, prevedono solamente dei danni materiali alle vetture coinvolte. Ammesso che ci sia pluralità, ovviamente. Altri episodi ancora, prevedono dei danni fisici molto gravi per i principali interessati, tra cui alcuni di entità piuttosto grave da calcolare.

Schianto auto
Adobe Stock

Quello che è successo in questo caso, probabilmente, è lo schianto in auto per antonomasia. Un episodio che, già di suo, palesa un evidente stato di gravità. Ma che a conti fatti, leggendo meglio il caso di cronaca derivato, mostra uno scenario ancora più nefasto.

Una scena che, per fortuna, non si vede ogni giorno. Ma che nel singolo momento in cui accade, è del tutto in grado di lasciare gli spettatori sotto shock. Ogni auto, proprio in virtù del possibile schianto di turno, ha delle misure di sicurezza ben precise.

La più gettonata, oltre ad essere obbligatoria per motivi ben precisi, è proprio la cintura di sicurezza. Questa, può avere una riduzione di probabilità di incidente pari al 50%. Praticamente, la metà.

E questo, è sicuramente un grande vantaggio a seconda di come lo si interpreta. In questo caso, potrebbe essere stato proprio questo fattore mancante, ad aver causato ciò che poi è successo. Ovvero, il conducente che in seguito allo schianto è volato via dal suo veicolo.

Un episodio a dir poco clamoroso, che sottolinea ancora di più come la sicurezza sia fondamentale quando si parla di incidenti. Sia per prevenirli che per ridurne i possibili danni, soprattutto. Ma questo, purtroppo, è un aspetto ancora oggi ignorato da tante persone.

Nel prossimo paragrafo, ad ogni modo, si potrà capire di più grazie al filmato apposito.

Schianto in auto, ecco il video dell’incidente

Questo schianto in auto, è stato talmente forte da aver provocato al conducente un danno ingente. Un volo dal mezzo che, probabilmente in assenza di cintura apposita, è stato tremendo a dir poco.

Come si può vedere con i propri occhi, dopo il volo effettuato l’uomo è sopravvissuto. Questo, per la “gioia” dei presenti, i quali avrebbero evitato volentieri di assistere ad una vera e propria tragedia.

Impostazioni privacy