Ambra Angiolini, il vestito cede e i fan restano a bocca aperta: da non credere

La Angiolini su Instagram fa impazzire i suoi followers: uno scatto piccante con un abito splendido che non ha retto le sue forme.

La Angiolini è tornata a far parlare di sé, e non solo per la televisione. La quarantacinquenne, che è tornata ad essere protagonista sul piccolo schermo, è stata ed è tuttora tra i personaggi dello spettacolo più attivi sui social: guardate che fotografia ha pubblicato qualche giorno fa.

Ambra Angiolini
Instagram

Sembra passata un’eternità da quando la Angiolini tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90 esordiva in televisione. Tutti ricordano i suoi primissimi passi mossi con Non è la Rai, il programma della tv di Stato che incollò alle poltrone milioni di italiani.

Un inizio ottimo, un trampolino verso una fantastica carriera. L’Angiolini non si è lasciata sopraffare, infatti, da una fama sempre in crescendo, anzi: ha saputo concentrarsi su tanti ambiti, dal teatro alla musica, passando anche per il grande schermo.

E infatti, oggi è uno dei volti più richiesti nel mondo dello spettacolo e non solo, grazie alla sua versatilità. Da qualche settimana, è diventata anche giudice per X Factor, trasmesso ogni giovesì su Sky. Per la Angiolini in realtà si tratta di un ritorno, visto che già nel 2010, per la quarta stagione del talent, aveva vestito quei panni.

La Angiolini sui social è una bomba: che fisico magnifico

Di pari passo con una notorietà sempre più diffusa e riconosciuta, la Angiolini è sbarcata anche sui social da qualche anno. E anche qui, in particolare su Instagram dove conta un milione di seguaci, ha saputo lasciare il segno.

Dopo la fine della relazione con l’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, la Angiolini è tornata ad essere quella focosa e sensuale donna che aveva catturato l’attenzione di tutta Italia, ormai oltre trent’anni fa.

Il passare degli anni l’ha resa, se possibile, ancor più affascinante. Basta ammirarne gli scatti sul suo profilo per rimanere folgorati: l’ultimo tra questi ritrae la Angiolini in riva al mare, mentre indossa uno splendido vestito che però non è capace di coprire le curve vertiginose e le forme prosperose.

Ambra Angiolini
Instagram

Un regalo apprezzatissimo dai suoi tanti fan, che ora hanno anche l’opportunità di godersela in televisione grazie ad uno dei talent show con più seguito del paese. La loro speranza, ovviamente, è quella di poter apprezzare la Angiolini sul piccolo schermo tutto l’anno, ma il rischio di perderla di vista non c’è: sui social, la favolosa quarantacinquenne è più attiva che mai.

Impostazioni privacy