Baby K, outfit piccante su Instagram: fisico mozzafiato e seno enorme

La meravigliosa e provocane artista Baby K accende le fantasie piccanti dei propri followers postando una foto di sé estremamente sensuale.

Baby K non smette di stupire e di piacerci, e come potrebbe d’altronde, troppo brava, solare, empatica e sensuale per uscire dai nostri radar e sono innumerevoli gli italiani che la amano alla follia. La regina delle hit estive ha un profilo ufficiale Instagram che definirlo interessante sarebbe poco, questo perché pregno di post dal contenuto bollente che mandano in estasi tutta la pletora di fan che la seguono incuriositi ed innamorati.

Baby K
Instagram

Baby K è da tempo diventata una regina indiscussa della musica italiana, almeno per quanto riguarda i ritmi da discoteca estivi che canti e balli in spiaggia sorseggiando cocktail freschi, tanto che le sue hit estive vanno una bomba sia in radio che sulle piattaforme di streaming e proprio questo suo percorso artistico l’ha portata ad essere una superstar dei social network e della musica.

Ad oggi la divina Baby K, nome d’arte di Claudia Judith Nahum, è l’unica artista italiana ad aver ottenuto l’ambito traguardo del Disco di Diamante, traguardo raggiunto con Giusy Ferreri grazie al singolo Roma-Bangkok.

Baby K come detto è anche una star sui social network tanto che ad oggi il suo profilo ufficiale di Instagram conta la bellezza di settecento trentasei mila followers, tutti racimolati grazie alla sua sfavillante carriera ed alla sua provocante bellezza mozzafiato che esplode in mille contenuti bollenti postati.

Baby K ig
Instagram

Proprio uno dei suoi ultimi post ha giocato ad accendere la fantasia più torbida ed i pensieri impuri dei suoi followers di Instagram, provocandoli con uno scatto bollente che avrebbe lasciato a bocca aperta qualsiasi uomo o donna sulla faccia della Terra.

Nel post in questione la divina Baby K si mostra provocante oltremodo mentre in posa sensuale si tira i capelli aprendo e prostrando il suo fisico mozzafiato in avanti, la tutina intima nera firmata Byblos non fa che aumentare il desiderio dello spettatore valorizzando e mostrando in ampia parte sia il seno enorme della performer che parte delle sue zone proibite, con un accenno anche del perfetto lato b.

Baby K, come va l’amore? Spunta un collega artista

Baby K è sempre stata molto riservata circa la sua vita privata e di lei, per quanto concerne l’amore, non è che si sappia spesso moltissimo… ma come sappiamo l’occhio vigile dei paparazzi ed il loro obiettivo fumante è sempre all’opera e perfino una riservata ed attenta come lei può cadere vittima di paparazzate gossippare.

A quanto pare di recente Baby K appare molto spesso, ma proprio tanto, in compagnia del collega Fred De Palma, cantante di pezzi reggaeton che sfondano le piattaforme di streaming e spopolano in radio, e pare proprio che tra i due stia nascendo qualcosa di più che semplici collaborazioni artistiche.

Impostazioni privacy