Sabrina Salerno, danza provocante: balla sensuale in reggiseno, fan in delirio

Sabrina Salerno manda in delirio i suoi fan postando su Instagram un video di lei che provocante balla in reggiseno col seno enorme in vista.

La donna più amata dagli italiani, e non da un giorno ma da più di trent’anni, posta sul suo profilo ufficiale di Instagram un video di sé mentre balla provocante col jeans shorts slacciato ed il reggiseno in bella vista: neanche a dirlo i suoi fan sono andati fuori di testa, anche perché quando Sabrina Salerno danza così sensuale non ce n’è per nessuno.

Sabrina Salerno
Instagram

Balla, posa, canta, seduce, conduce, provoca, Sabrina Salerno è una tuttologa dello show e della figura, per questo riesce dannatamente bene in tutto ciò che fa e si mostra sempre divina e ineccepibile. Bellissima e inattaccabile dall’età che avanza, un fisico da far paura ed una simpatia fuori dal comune, Sabrina Salerno ci piace per mille motivi e tutti in Italia la bramano da oltre trent’anni.

Una superba superstar tanto quanto una persone comune, un milione e trecento tre mila followers su Instagram al pari di una vita vissuta a Mogliano Veneto, un paesino dove vive con la famiglia in tutta tranquillità, la Salerno forse ci piace anche per questo suo saper essere tanto VIP quanto persona comune che comunica la sua normalità e risulta empatica con tutti noi comuni mortali.

Oltre trent’anni di carriera e contenuti bollenti condivisi sul profilo ufficiale di Instagram a iosa non fanno che aumentare la popolarità della bella Sabrina Salerno anche sui social network.

Sabrina Salerno ig
Instagram

Di recente ha postato un video dove balla “All the god girls go to hell” di Billie Eilish e lo fa in un set da shooting, perciò qualcosa bolle in pentola e presto ne sapremo di più, ma a rapire lo sguardo dello spettatore del post ci ha pensato la sua carica seduttiva: jeans shorts slacciato, addome tonico, labbra carnose, sguardo provocante e reggiseno in vista col seno enorme a dominare la scena.

Sabrina Salerno, il grande ritorno: “Superstars” con Eva e Luca Tommassini

Sabrina Salerno non ha mai smesso con la musica ma dopo un periodo di cover, brani storici ed esibizioni torna anche con un nuovo pezzo chiamato “Superstars“. Alla notizia, neanche a dirlo, i fan sono andati in delirio nel sapere che la Salerno tornerà a cantare un singolo che sta già girando alla grande tra radio e piattaforme streaming.

Il singolo non è prettamente suo ma non è detto che uscirà anche in qualche suo prossimo lavoro, bensì della cantante Eva che diretta nella coreografia da Luca Tommassini ha scelto Sabrina Salerno come partner per lanciare questuo nuovo pezzo.

Il brano parla di essere superstar nel senso di rendersi protagonisti delle proprie vite, al di là dello status sociale o della fama, ma anche di amore incondizionato che supera i muri eretti di razza e orientamento sessuale.

Impostazioni privacy