Belén Rodriguez, il risveglio è bollente: sguardo da infarto

Belén ancora “on fire”: la favolosa showgirl argentina si è lasciata catturare in uno scatto che lascia poco spazio all’immaginazione.

Belén Rodriguez sa assolutamente come far parlare di sé. La showgirl, con una frequenza settimanale, si prende la copertina di tutte le riviste di gossip e moda. Una bellezza incantevole ma anche una tendenza provocante non indifferente: ecco la sua ultima fotografia che ha mandato i social in tilt.

Belén Rodriguez
Instagram

Arrivata nel Belpaese più di dieci anni fa, ormai, Belén ad oggi è una delle colonne portanti del mondo dello spettacolo italiano. Argentina di nascita ma italiana di “adozione”, la showgirl è diventata in poco tempo uno dei personaggi più amati e discussi allo stesso tempo del panorama.

Un fascino tutto sudamericano, che le aveva asuggerito di tentare la carriera nel mondo della moda. Come la sorella minore Cecilia, arrivata qualche tempo dopo, anche Belén aveva intrapresa la strada della modella. Non che non la si possa considerare tale anche ora, attenzione, ma la sua carriera l’ha vista riuscire a calarsi anche nei panni di conduttrice televisiva, opinionista e concorrente per diversi programmi.

Insomma, il suo percorso non ha certo bisogno di presentazioni. Di pari passo con la sua fama sono però aumentati i dibattiti sulla sua figura, coloriti da chi la apprezza e chi, al contrario, la reputa eccessivamente provocante per il modo dello spettacolo. Ma questo, si sa, fa parte del carattere di Belén.

Belén e quel post senza reggiseno: lo hanno visto tutti

Non è esente da questo discorso il suo profilo su Instagram, dove Belén conta oltre dieci milioni di followers. Un’utenza vastissima, con cui interagisce quotidianamente essendo una delle celebrità più attive sui social.

Molti fan sono rimasti ammaliati, letteralmente, quando la stupenda showgirl ha postato uno scatto che la ritraeva al mattino, poco dopo essersi svegliata. Nulla di eccezionale, se non la sua sensualità ed un particolare, che in diversi hanno notato: la mancanza del reggiseno.

Il top, di quelli tradizionali e non sportivi e aderenti, ha fatto il resto: tanti suoi followers sono rimasti senza fiato davanti allo scatto. E ancora una volta, la presa di Belén ha fatto centro sui social. Ormai, infatti, anche lì la sua fama è senza confini, con apprezzamenti da ogni parte del mondo.

Belén Rodriguez
Instagram

Non potrebbe essere altrimenti per un personaggio che, di fatto, collega il Sudamerica all’Europa e che ha riscosso un successo così grande. I fan sperano di rivederla in televisione al più presto, ma intanto si godono la loro beniamina sui social.

Impostazioni privacy