Gratta e Vinci, clamoroso: due vincite in meno di mezz’ora, come ha fatto?

Un uomo a dir poco fortunato si è recato in edicola dove ha comprato quattro biglietti Gratta e Vinci ed ha clamorosamente vinto due volte!

Deve dirti piuttosto bene nel vincere ad una lotteria o nel grattare un biglietto vincente, questo perché le possibilità di successo sono irrisorie e spessissimo sentiamo che la spesa totale nel cercare di vincere almeno una volta supera addirittura l’intero guadagno restituito poi dalla vincita. Pensate che un uomo è riuscito a vincere, in meno di mezz’ora, su due biglietti Gratta e Vinci acquistandone quattro in un’edicola di Lucca.

soldi
Pixabay

Mettiamola così, al mondo esistono persone più fortunate di altre e questo è incontrovertibile, poi che sia un disegno divino, un mero caso, una forza ultraterrene oppure onde positive o negative sceglietelo voi, dipende da quanto vi fate suggestionare o in cosa credete.

Dalle parti di Roma e dintorni si dice “avere più FORTUNA che anima“, dove la parola fortuna va chiaramente sostituita con altro e avete capito tutti di cosa stiamo parlando, cerchiamo di non sfociare nel volgare suvvia, ed è la prima frase che verrebbe a tutti in mente nel sapere che un uomo in quel di Lucca è entrato in edicola, ha acquistato quattro tagliandini Gratta e Vinci e due di quelli sono risultati vincenti.

Se non è fortuna questa… certo, i tagliandi in questione dal costo di 5 euro l’uno gli hanno fatto spendere 20 euro in quella edicola di Lucca ed in cambio non hanno restituito certo cifre milionarie, però intanto l’omino fortunello in questione si è portato a casa prima una vincita di 1000 euro e poi un’altra succulenta di ben 7000 euro.

In meno di mezz’ora nell’edicola di Via Puccini a Lucca sono stati grattati due tagliandini vincenti che hanno consentito al fortunato giocatore di tornare a casuccia con 8000 euro in tasca, meglio di niente direte giustamente voi…

A proposito di suggestioni varie, danze della sfiga, sale e gatti neri, questa duplice vittoria sfata un mito secondo il quale non si può vincere due volte nello stesso luogo, invece in meno di mezz’ora la stessa persona ha preso e fatto a pezzi il luogo comune.

L’omino in questione, dal nome rimasto anonimo per tutelare la sua privacy, è un operario e in merito alla vincita ha dichiarato che “comprerò un regalo a mia moglie e ai miei figli e poi faremo un viaggio tutti insieme a Natale“.

Gratta e Vinci, doppia vittoria: la scena raccontata

I rivenditori hanno successivamente raccontato alle emittenti ed ai giornali locali com’è andato l’accaduto, dicendosi divertiti e contenti per quanto accaduto nella loro edicola.

Al grattare del secondo tagliandino hanno dichiarato che l’operaio fortunato abbia iniziato a gridare e saltare di gioia schiamazzando a più non posso, lanciandosi in un caloroso abbraccio coi titolari dell’edicola. La vittoria è avvenuta il 22 settembre e nelle prossime ore Lottomatica elargirà il denaro vinto dal fortunato omino.

Impostazioni privacy