Alessandra Amoroso, danza provocante: il twerk in piscina fa impazzire i follower

Alessandra Amoroso posta una serie di foto ricordando l’estate: in una di esse twerka sensualmente e provocatoriamente. Followers in delirio.

Mentre tutti danno il benvenuto all’autunno imminente e alla stagione delle maniche lunghe, la bellissima Alessandra Amoroso posta sul suo account ufficiale di Instagram una serie di foto riguardanti l’estate in virtù della nostalgia che sente per la bella stagione: in una di esse la cantante danza in maniera provocante twerkando in piscina, inutile dire che i suoi followers sono andati fuori di testa nel vederla così.

Alessandra Amoroso
Instagram

Alessandra Amoroso non si rassegna all’arrivo dell’autunno imminente e piuttosto che celebrare settembre come fanno i giovani, così come scritto da lei nella didascalia di un post che vedremo più avanti, posta una serie di foto che la ritraggono divertita e rilassata durante i tre mesi d’estate.

La bella stagione manca da morire ad Alessandra Amoroso, ed anche a noi onestamente, e nel vedere questa serie di foto i suoi tre milioni e ottocento cinquantatré mila followers attivissimi sul suo profilo ufficiale di Instagram sono andati fuori di testa dato l’elevato contenuto bollente di alcune di esse.

D’altronde la Amoroso è una ragazza deliziosa e bellissima, perciò se una come lei posta una foto più provocante del solito dove stuzzica i suoi followers inevitabilmente gli uomini e le donne innamorati cadono ai suoi piedi desiderandola sempre di più.

Alessandra Amoroso ig
Instagram

Nel post in questione ci sono ben dieci foto che ritraggono la formidabile cantante mentre si diverte e si rilassa durante le vacanze estive, ma a far breccia nelle fantasie dei followers scatenandone chissà quanti e quali pensieri impuri è stata soprattutto la prima: sul marmo scuro di un bordo piscina la meravigliosa cantante in jeans shorts balla provocante sulle note di una non meglio definita canzone twerkando per la gioia di tutto col suo lato b perfetto.

Le altre foto non sono da meno comunque sia, in molti scatti la bellissima cantante si mostra in costume sfoggiando un fisico mozzafiato e tirato a lucido.

Alessandra Amoroso e Aiello: è o non è amore?

Sta rimbalzando la voce da un pochino che la bella Amoroso, come canta in una sua nota canzone, abbia ritrovato la maledetta felicità che tanto cercava da un pochino e che l’avrebbe fatto con il bel collega del mondo della musica Aiello.

Se ne parla da un po’ in effetti ed una serie di foto e stories postate sui loro rispettivi Instagram dove si immortalavano insieme hanno scatenato il chiacchiericcio del popolo del web.

Di recente i due artisti hanno comunque smentito sul web, scherzandoci su con battute reciproche postate e risposte tra loro, commentando gli articoli e le voci che li volevano insieme come fidanzati.

Impostazioni privacy