Cosmary Fasanelli, troppo bella: l’outfit rosa valorizza il fisico da urlo

Cosmary Fasanelli, la nuova velina, si mostra vestita di rosa su Instagram ed i suoi fan impazziscono: è troppo bella, ha un fisico da urlo!

La bellissima e dolcissima Cosmary Fasanelli, la nuova velina mora di Striscia la Notizia, ha un profilo Instagram molto interessante dove si mostra spesso sensuale e provocante, pur senza sfociare mai nel volgare, ed anche per questo motivo piace molto ai suoi followers. Uno dei suoi post dove veste di rosa in particolare ha riscosso grande successo in quanto la bella ballerina sfoggia un fisico invidiabile.

Cosmary Fasanelli
Instagram

Continua la tradizione di Striscia la Notizia che vuole rigorosamente una velina bionda ed una velina mora a danzare sul tavolone gli stacchetti preparati dai coreografi Manuela Bertolo e Saverio Ariemma. Di recente Cosmary ha preso il ruolo di velina mora succedendo a Giulia Pelagatti, affiancando Anastasia Ronca erede invece di Talisa Jade Ravagnani.

Striscia la Notizia è ricominciato da pochi giorni con in conduzione il comico Alessandro Siani e l’attore Luca Argentero, ma a far strabuzzare gli occhi ai telespettatori c’ha pensato la nuovissima velina mora Cosmary Fasanelli, tanto giovane quanto bella e soprattutto sensualissima mentre danza sulle note degli stacchetti e sulle immancabili sigle del Gabibbo.

La sua popolarità è in enorme crescita, ad oggi sul suo profilo ufficiale di Instagram conta ben trecento uno mila followers e pochi giorni fa erano quasi la metà, inevitabilmente il suo passato da Miss Cinema in quanto bellezza sfolgorante gioca la sua parte nel racimolare fan.

Cosmary Fasanelli ig
Instagram

In uno dei suoi post risalenti a questa estate la meravigliosa velina si mostra appoggiata ad una balconata in marmo mentre dietro di sé si materializzano le mura di cinta di un paese non meglio specificato, mentre in didascalia prende forma un pensiero riguardante l’estate ed i colori ad esse associati.

Vestita di rosa tendente al fucsia la bellissima Cosmary Fasanelli si mette in posa sfidando con sguardo provocante lo spettatore, nel mentre le sue lunghe gambe ed il suo fisico mozzafiato si mostrano come protagonisti indiscussi della scena lasciando a bocca aperta tutti i suoi followers.

Cosmary Fasanelli, nuovo fidanzato: l’amore nel segno di Amici

Quando un anno fa la bellissima Cosmary Fasanelli entrò nella scuola di Amici di Maria De Filippi immediatamente conquistò il cuore di tutti grazie alla sua sfolgorante bellezza ed alla sua eccezionale bontà d’animo e grazia nei modi.

In men che non si dica conquistò il cuore di Alessandro Rina, in arte Alex Wyse, cantante e coinquilino della celebre Casetta degli studenti del programma televisivo, ma tra i due dopo la fine del suddetto show sembra esser finito velocemente l’amore.

Oggi Cosmary Fasanelli ha ritrovato l’amore in un altro membro del cast di quella edizione di Amici, e stiamo parlando di Nunzio Stancampiano, ciclonico e simpaticissimo ballerino di danza latinoamericana nonché professionista della specialità proprio nella scuola di Amici.

Impostazioni privacy