Costanza Caracciolo, troppo sensuale: seno strabordante in bella vista

Costanza Caracciolo ha mandato i suoi followers fuori di testa postando una foto mentre passeggia in città col seno che straborda dal top.

La meravigliosa modella e showgirl siciliana Costanza Caracciolo, oggi anche imprenditrice e ieri velina di Striscia la Notizia, ha di recente postato una foto sul suo account ufficiale di Instagram dove si lascia immortalare più sensuale che mai mentre provocante passeggia per le vie di una città non meglio definita con un outfit che valorizza il suo enorme seno che straborda imperioso dal top.

Costanza Caracciolo
Instagram

Costanza Caracciolo è una delle donne più amate dagli italiani, vuoi per il suo fare sempre materno e dolce, il suo essere così graziosa ed al contempo dannatamente sensuale, oltre ad essere una donna che è riuscita alla grande in tutti i campi lavorativi da lei calcati.

Da qualche tempo è sparita dalla televisione, o per meglio dire dalla conduzione di programmi televisivi, ma perché si è dedicato ad altro e più tardi ne parleremo, ora rimaniamo sul fatto che pur essendo scomparsa da qualche tempo dal piccolo schermo rimane comunque una donna seguitissima ed amatissima sui social network.

Sul suo profilo ufficiale di Instagram conta la stragrande cifra di un milione e trecento cinque mila followers, tutti ottenuti grazie alla sua bella carriera, alla sua deliziosa presenza, alla sua relazione con Christian Vieri che tanto piace ai fan ed anche alla sua predisposizione nel postare di tanto in tanto contenuti bollenti.

Costanza Caracciolo ig
Instagram

Uno degli ultimi post segue questa caratterizzazione qui da contenuto piccante in quanto vede la meravigliosa Costanza Caracciolo passeggiare per le vie di una città non meglio definita, anche se si sospetti possa essere la sua Milano, mentre indossa un occhiale scuro da sole che le conferisce sintomatico mistero (come cantava il maestro Battiato) ed un top esiguo nero che scopre in ampia parte il suo enorme seno che straborda fuori prepotentemente.

Il post ha riscosso ovviamente enorme successo tra i fan ma anche tra amici e colleghi del mondo della moda e dello spettacolo, si può infatti notare nella sezione commenti anche un “Ollalà” lasciatole scritto da Sandra Milo.

Costanza Caracciolo, dove sei finita? L’assenza dalla TV

Costanza Caracciolo non se ne è mai realmente andata dal piccolo schermo, intendiamoci, semplicemente è passata a lavori più brevi e possibilmente da casa che le garantissero più tempo per stare accanto alle sue due piccole bimbe di quattro e due anni, Stella ed Isabel.

Costanza negli ultimi due anni è stata comunque il volto protagonista delle pubblicità di Acqua & Sapone e TIM, inoltre sta spingendo molto il suo brand che si occupa di salute e bellezza Coistel Beauty e da qualche tempo lavora anche tramite il suo profilo Instagram sponsorizzando brand vari come una novella influencer.

Impostazioni privacy