Paola Iezzi, forme esplosive: il decolleté esplode dalla tutina

Paola Iezzi, artista a dir poco sensuale, sbarca a Stoccolma e cattura l’attenzione dei fan col seno prominente che si affaccia dalla tutina.

Le persone che sanno unire talento, solarità, bellezza ed energia sono quelle che creano storie e personaggi vincenti, nella musica così come in altri campi, e sicuramente tra loro troviamo Paola Iezzi. La cantante milanese è una bomba di sensualità ed energia che sul palco (o dietro alla consolle) e nei contenuti bollenti di Instagram sfoga al cento percento, e per la gioia dei fan quelli non mancano mai.

Paola Iezzi
Instagram

Quarantotto anni portati divinamente per la meravigliosa artista che unisce alla grande bellezza, energia, sensualità, talento e solarità, tutti ingredienti che se fai la cantane di lavoro danno come risultato un personaggio apprezzatissimo e amatissimo dal pubblico.

Anche se incastrare Paola Iezzi nel lavoro di “cantante” è a dir poco riduttivo, infatti la bellezza milanese oltre a cantare è anche autrice di pezzi, produttrice discografica, disc jockey e musicista (polistrumentista).

La sua carriera sfavillante viene per lo più collocata in due macrocosmi: l’avventura musicale nel duo Paola e Chiara, in coppia con la sorella, e gli inizi di carriera come corista degli 883 sempre insieme a Chiara Iezzi.

Questi suoi traguardi, oltre all’aver venduto tantissimo in termini di dischi, hanno generato un ampio pubblico che la segue anche sul web: il suo profilo Instagram ad oggi conta cento ventiquattro mila followers.

Paola Iezzi ig
Instagram

Paola Iezzi piace tantissimo, a tutti, non solo ai fan poveri comuni mortali ma anche a star indiscusse come l’attrice ed ex miss Miriam Leone, la collega cantante e performer Sabrina Salerno e la nota drag performer Priscilla, tutte presenti nella sezione commenti e nei like di uno dei suoi ultimi post.

Il post in questione vede la meravigliosa Paola Iezzi sbarcare a Stoccolma per lavoro, dove spesso registra o si esibisce con dj set, e lo fa con un outfit che ha generato molto interesse tra i suoi followers pazzamente innamorati di lei: la tutina nera e viola indosso valorizza le sue prominenti forme che generano profili vertiginosi tra le trame, inoltre il grande seno si affaccia prepotente dal decolleté scoperto dalla zip scesa.

Paola Iezzi, il futuro musicale: quella foto che stuzzica i fan

Come detto, il profilo ufficiale di Instagram di Paola Iezzi pullula di contenuti bollenti ad alto tasso seduttivo, cosa che piace moltissimo ai suoi followers, eppure c’è un post che non ha quel genere di contenuto o intenzione ma che ha ugualmente stuzzicato i fan lanciandoli nell’iperuranio del godimento estremo.

Stiamo parlando del post che la ritrae dentro ad uno studio di registrazione in compagnia della sorella Chiara Iezzi, senza spiegare oltre in didascalia, ma le comparsate in coppia sia al Jova Beach Party che nel tour estivo di Max Pezzali hanno parlato chiaramente per loro… Paola e Chiara stanno tornando, manca solo di capire quando uscirà il loro prossimo nuovo album, il primo dopo l’attesissima reunion, e capire se ci sarà spazio per loro a Sanremo.

Impostazioni privacy