Ana Mena senza reggiseno: i fan sono senza parole

Al repertorio artistico di Ana Mena, dopo aver visto quasi qualsiasi tipo di contenuto, una foto senza reggiseno era ciò che mancava.

Finalmente, i seguaci di Ana Mena sono stati accontentati. Per la loro gioia, infatti, la bella popstar e influencer ha deciso di esporsi a tutto il popolo di Instagram con uno scatto rovente senza precedenti. Lo stupore altrui, si è unito in perfetta armonia con lo shock derivante da così tanta bellezza. E questo, in alcuni fan, è uno status che ancora permane.

Ana Mena
Instagram

L’estate trascorsa, per la bella cantante spagnola, è stata particolarmente bollente. Le alte temperature italiane, spesso e volentieri, l’hanno costretta a scoprirsi per combattere il caldo. E questo, per i fan, è stato indubbiamente un “metodo” parecchio gradito.

Il suo ennesimo traguardo musicale, a sua volta, l’ha ugualmente portata a dei festeggiamenti senza alcun freno. Giustamente, verrebbe da dire. Infatti, la sua ennesima collaborazione musicale ha letteralmente annientato le classifiche generali.

Dal pop passando per dei generi musicali neutri, il dominio di Ana Mena è stato neutro. Questo, per coloro che pensano che la popstar spagnola “viva” solo in estate, è indubbiamente uno smacco considerevole, come si suol dire.

Infatti, la smentita al fronte di questa teoria strampalata non ha tardato ad arrivare. Per la gioia di chi, in realtà, la segue davvero. Sia per la musica che per il suo aspetto. Carriera musicale a parte, è altrettanto doveroso sottolineare come il suo profilo di Instagram sia sensazionale.

Una serie di post e foto che, puntualmente, la ritraggono in pose scottanti. Un esempio? La sua “sempreverde” versione da bambolina. Un vero e proprio classico, che se venisse proposto per altre dieci volte verrebbe sempre apprezzato come la prima.

Ana Mena è uno schianto: il reggiseno è sparito

Il reggiseno di Ana Mena, in questa foto, ha deciso di ritirarsi seduta stante. Questo, per la gioia di tutti i suoi seguaci, i quali aspettavano uno scatto del genere da un sacco di tempo. Finalmente sono stati accontentati.

Ana Mena post
Instagram

Questa foto, inevitabilmente, ha fatto il giro del web. L’enorme numero di like depositati sotto al post, più o meno 40.000, hanno fatto sì che la sua foto senza reggiseno diventasse un fenomeno di portata virale.

Impostazioni privacy