Emma Marrone, doccia bollente tra i monti: il seno enorme domina la scena

Emma Marrone pubblica un video su Instagram mentre si fa una doccia piccante tra le Dolomiti: il suo corpo mozzafiato si prende la scena.

Emma Marrone è un concentrato di grinta, talento, sensualità, simpatia e classe, perciò quando posta sue foto o video, possibilmente dal contenuto piccante, sui social network ecco che inevitabilmente orde di fan e curiosi innamorati si fiondano a tempestare i suddetti post con like e commenti al miele per le forme prosperose e le pose provocanti della bella cantante salentina.

Emma Marrone
Instagram

Emma Marrone è tanto bella quanto brava, una donna così ricca di grinta e talenti che proprio non la si può non apprezzare ed amare fino in fondo, una ragazza sensuale e già  star della musica, dei social network e ora anche del piccolo schermo.

Tutti i successi in carriera ed in vita li ha ottenuti col sudore della fronte, lavorando incessantemente per migliorarsi, a partire da quel lontano 2009 quando venticinquenne partecipò alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi vincendo la gara di canto e il talent: voluta fortemente dal talent scout Charlie Rapino, da lì è iniziata una carriera sfavillante per la cantante salentina.

E la sua carriera ha preso anche altre strade, non solo quella della musica, ma di questo parleremo dopo, ora concentriamoci sul fatto che si è presa ampia fetta anche del pubblico social da quando ha iniziato a postare intensamente contenuti bollenti ed estratti dalle sue esibizioni arrivando così a totalizzare la bellezza di cinque milioni e ottocento settantasette mila followers.

Emma Marrone ig
Instagram

Contenuti bollenti che posta di tanto in tanto ma che i suoi followers vorrebbero quotidianamente, questo perché Emma Marrone ha una bellezza importante fatta di forme prosperose e atteggiamenti provocanti, non a caso il post col video di lei che si fa una doccia all’aperto tra le Dolomiti è stato preso d’assalto dai suoi fan, tra commenti e like che incensano la sua seducente figura che sotto l’acqua sfoggia un fisico notevole ed un seno enorme che gonfia le trame del costume.

Emma Marrone, non solo musica: domina anche grande e piccolo schermo

Emma Marrone va fortissima sui social network almeno tanto quanto va una bomba per le radio e sulle piattaforme di streaming musicale dato che le sue canzoni puntualmente fanno incetta di premi e fanno registrare numeri da capogiro.

Ma ormai Emma non è solo una superstar di musica e web, ma anche del piccolo e del grande schermo: le sue doti attoriali l’hanno portata a recitare già in quattro lungometraggi ed in tre serie televisive, inoltre è stata giurata, concorrente o capo squadra in programmi televisivi come Tu Si Que Vales, Amici di Maria De Filippi, Bake Off Celebrity ed ha anche condotto un Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti, Arisa e Rocio Munoz Morales.

Impostazioni privacy