Gratta e Vinci, ennesima vincita record: ecco il premio e il fortunato

Il Gratta e Vinci ha regalato un’altra, incontenibile gioia: una cifra da capogiro vinta grazie ad un biglietto da soli 5 euro.

Il Gratta e Vinci non smette di stupire. Il gioco più “grattato” d’Italia è tra i più redditizi sul mercato, con tagliandi di vario prezzo, che spesso con una minima spesa regalano vincita milionarie. Il caso di oggi, che ha avuto luogo a Cuneo, ha del clamoroso: ecco cos’è successo.

soldi
Adobe Stock

Tantissime le vittorie, anche molto importanti come in questo caso, nell’ultimo periodo. Il Gratta e Vinci pare aver “aperto i rubinetti”, come si dice in gergo, in riferimento alla quantità di biglietti vincenti e, soprattutto, ai montepremi che sono stati riscossi dai tagliandi fortunati.

Che sia un metodo per attrarre più giocatori? Potrebbe essere, anche se ricordiamo sempre ai nostri lettori come il Gratta e Vinci, come ogni gioco d’azzardo simile, si basa sulla totale casualità. Ogni lotto di biglietti ne possiede alcuni vincenti, ma la cifra, chiaramente, è molto spesso limitata a quaalche centinaio di euro.

Difficile, infatti, riuscire ad adocchiare quali siano i tipi di tagliandi che possano portare a vincite nell’ordine delle centinaia di migliaia, o addirittura del milione, di euro. Chissà qual è stato il biglietto vincente per il fortunato di Cuneo, e quale sia stato il suo jackpot: scopriamolo insieme.

Gratta e Vinci, cambia i soldi per il parcheggio e vince una fortuna

Il caso ha del clamoroso ed è di qualche giorno fa. Come abbiamo già anticipato, il Gratta e Vinci fortunato è stato vinto a Cuneo, da una donna. La vincitrice, che non è una giocatrice abituale, si è ritrovata a dover cambiare del denaro per un parcheggio a pagamento: ecco com’è andata.

Entrata nella tabaccheria nei pressi del parcheggio trovato con la sua auto, la donna, per cambiare del denaro, ha acquistato un Gratta e Vinci da 5 euro. In particolare, un Maxi Miliardario, una delle serie più diffuse e amate dai giocatori.

Grattandolo, poi, si è resa conto che dal caso è nata una vera e propria fortuna, una svolta di vita potremmo dire. Il Gratta e Vinci ha infatti regalato alla donna ben 500mila euro. Una cifra da sballo e totalmente inaspettata: diciamo che il parcheggio è stato più che coperto da un montepremi simile.

Impostazioni privacy