Alessia Marcuzzi, il buongiorno senza veli è da infarto: l’occhio cade lì

La Marcuzzi ha postato sul suo profilo Instagram l’ennesima fotografia piccante, che la ritrae senza reggiseno all’alba: si vede tutto!

Tra poco più di un mese compirà cinquant’anni, ma è in forma strepitosa. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, la favolosa conduttrice televisiva che da qualche mese fa parlare di sé sui social per gli scatti provocanti che regala ai fan: stavolta, però, ha davvero esagerato.

Alessia Marcuzzi
Instagram

Fascino e dialettica, negli anni 90, hanno permesso ad una Marcuzzi appena ventenne di esordire e ipnotizzare in Rai. Non solo pubblico e telespettatori, ma anche gli alti dirigenti della televisione di Stato, subito consci di aver lanciato una promessa che, di fatto, ha rispettato le aspettative, probabilmente superandole.

Dopo pochi anni, la Marcuzzi si trasferì in Mediaset, dove ascese rapidamente sia nella cerchia elitaria dei personaggi televisivi più importanti, sia nel panorama generale dello spettacolo italiano.

Il suo nome si è legato, inevitabilmente, a programmi come FestivalbarLe IeneGrande FratelloTemptation IslandL’Isola dei Famosi. Show che le hanno dato tanto in termini di carriera e popolarità, e che lei ha contribuito a rendere tra i più visti nel paese.

Il lavoro, i social, l’amore: ecco il lato piccante della Marcuzzi

Con circa cinque milioni e mezzo di followers, la Marcuzzi è tra le figure dello spettacolo italiano ad avere più seguito su Instagram. Ultimamente, infatti, la favolosa conduttrice romana è molto attiva su queste piattaforme, e non manca il gossip nei suoi riguardi.

Specie ora che è stata ufficializzata l’interruzione della storia d’amore con Paolo Calabresi Marconi, lasciando un po’ tutti di stucco. Con un comunicato rigido, i due si sono detti addio dopo 8 anni di matrimonio: sembrava quasi che, ovviamente, per loro la scelta fosse nell’aria da tempo.

Al di fuori non è trapelato nulla in realtà, seppur all’inizio del primo, tragico lockdown legato all’epidemia di Covid, il produttore televisivo era stato costretto ad accasarsi per qualche giorno altrove. C’era infatti stata un prima, piccola crisi con la Marcuzzi.

A detta di entrambi, il rapporto di rispetto e stima rimarrà invariato, dal momento in cui la Marcuzzi in persona ha tenuto a precisare che il rapporto d’affetto tra l’ex marito e i suoi figli (avuti da InzaghiFacchinetti) continuerà ad esserci.

A giudicare però dall’ultimo scatto della bella conduttrice su Instagram, la crisi interiore sarà già stata metabolizzata. Non molti giorni fa, infatti, la Marcuzzi si è lasciata fotografare senza reggiseno, coprendo con la prospettiva ed il suo braccio il seno.

Alessia Marcuzzi
Instagram

Una colazione a dir poco piccante in attesa di rivederla, al più presto, in televisione: magari alla Rai, dove tutto ebbe inizio e dove la Marcuzzi tornerebbe più affascinante e sensuale di quanto non fosse, ormai, trent’anni fa.

Impostazioni privacy