Casinò online, diventa milionario con pochi spicci: il suo trucco

Al Casinò online, un fortunato è riuscito nell’impresa di vincere un milione di euro partendo dal nulla: ecco come ha fatto.

Vincere al gioco d’azzardo è sempre gratificante, se ovviamente si gioca responsabilmente. Diventare addirittura milionari e vedere la propria vita cambiata radicalmente in pochi minuti, però, è un’eccezione per pochi fortunati, come quest’uomo che ha sbancato al Casinò online.

casino
pixabay

Come tutti i giochi d’azzardo, anche quelli online come la roulette o il poker, nel nostro caso, anche il Casinò online è totalmente legato alla fortuna e alla casualità. Un po’ come il Superenalotto o i Gratta e Vinci, certo, ma con un pizzico in più di ragione alle spalle.

Ci spieghiamo meglio: un biglietto da grattare o una schedina da sei numeri si affidano totalmente al caso, così come la roulette sulla quale si decide di puntare un colore. Per il poker sul Casinò, nonostante una grossa percentuale dell’esito finale sia legata alla fortuna, c’è anche una buona dose di ragionamento e di scelte da fare.

Chissà se ci avrà pensato a lungo o se si sia lasciato trasportare semplicemente dall’istinto questo fortunatissimo vincitore di cui vi parleremo oggi. Sul Casinò online di 888poker, infatti, è riuscito ad assicurarsi una cifra vicinissima al milione di euro: ecco come.

Casinò online, vince un milione al poker: “Ero solo curioso di provare”

Il caso in questione risale a poco più di un anno fa, quando un fortunatissimo cinquantenne di Bolzano si è ritrovato tra le mani una mano vincente dal valore di 988mila euro. Il tutto, partendo da un budget di soli 7 euro.

L’uomo, euforico dopo la vittoria, ha dichiarato: “Gioco abitualmente, ma era la prima volta per me nel poker su un Casinò online“, proseguendo poi, “Ero solo curioso e volevo provare, mai mi sarei aspettato di vincere, tantomeno una cifra del genere”.

Una vittoria che gli ha certamente cambiato la vita, e che nel caso è arrivata per caso. Sicuramente, nella sua partita a poker su 888casinò, l’uomo avrà sfoggiato tutte le sua abilità da giocatore: resta, ad ogni modo, una vittoria annoverabile tra quelle date dalla “fortuna del principiante”.

E con soli 7 euro, dunque, si è garantito poco meno di un milione di euro. Roba da non credere, che sembra impossibile e che invece, raramente, accade. Questo è ovviamente un articolo a puro scopo informativo e non intende in alcun modo incentivare il gioco d’azzardo.

Qualora, però, decidiate di provare, il nostro consiglio è quello di giocare in maniera responsabile, e non solo al Casinò online: vale anche per le slot machine, per la roulette, il Superenalotto e i Gratta e Vinci.

Impostazioni privacy