Cecilia Rodriguez, scatto da infarto in bianco e nero: non è da sola…

Cecilia ha sbalordito tutti su Inastagram postando in anteprima la copertina del prossimo numero di Vanity Fair: che curve!

Che fosse un concentrato di sensualità e fascino lo si era capito, ma stavolta si è superata. Cecilia Rodriguez ha da poco caricato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae sulla copertina del prossimo Vanity Fair con il compagno, Ignazio Moser, senza veli: vediamola.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Come un fiore sboccia, anche Cecilia sta mettendo sempre più in mostra una determinazione ed un’autostima invidiabili. La sorella minore di Belén, arrivata in Italia qualche anno dopo e quando la sorella era già sotto i riflettori del gossip nazionale, sta emergendo a vista d’occhio.

Dopo anni di tranquillità, trascorsi comunque tra un reality e l’altro, Cecilia sta mettendo in mostra un carattere ed un fascino fuori dal comune. Proprio grazie alla televisione italiana, la Rodriguez ha trovato l’amore nel suo attuale compagno: Ignazio Moser.

L’ex ciclista e la favolosa modella si sono conosciuti dopo l’esperienza di Cecilia, col fratello Jeremias, a L’Isola dei Famosi. La bella argentina si è infatti concessa anche al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto il bel figlio d’arte.

Cecilia Rodriguez, social impazziti per la foto con Moser

Sui social, i due si mostrano quotidianamente insieme: sia asul profilo di Moser che su quello di Cecilia. Una coppia molto unita, profondamente innamorata e, finora, davvero duratura. E attivissima sui social, in particolare su Instagram dove la sola Rodriguez conta circa 5 milioni di followers.

Milioni di fan che qualce giorno fa, in anteprima, si sono gustati la prossima copertina di Vanity FairCecilia sarà la protagonista, e con le il compagno Ignazio Moser. Nulla di strano per due celebrità come loro, se non fosse la posa e lo scatto in sé.

Cecilia Rodriguez & Ignazio Moser
Instagram

Ve lo proproniamo qui di seguito, con l’ex ciclista senza veli e la sua Cecilia a coprirlo con uno sguardo incadescente e sensuale. I social sono andati in tilt e la foto è stata cliccatissimi e ricondivisa da centinaia di migliaia di persone in pochissime ore.

Impostazioni privacy