Francesca Cipriani, l’abito scivola via e i fan perdono la testa: seno enorme

La Cipriani davvero esagerata sui social: il suo scatto ha fatto il giro del mondo in pochi minuti, mandando in tilt Instagram.

Francesca Cipriani non vuole saperne di non postare foto osé sui social. La showgirl, dopo un’intera estate trascorsa a far perdere la testa ai suoi tantissimi fan con fotografie in bikini e non, anche col calo delle temperature è la star più piccante di Instragram: ecco il suo scatto.

Francesca Cipriani
Instagram

L’esordio, ormai lontano ben 16 anni, ha visto una Cipriani appena ventiduenne fare la sua prima comparsa in televisione grazie al Grande Fratello. Al reality, la bella e giunonica showgirl abruzzese nata a Popoli nel 1984, ha legato indissolubilmente la sua fama.

Infatti, solo due anni fa, ha deciso di partecipare all’edizione Vip, a cura di Alfonso Signorini. Ora come allora, la Cipriani non è riuscita a vincere il programma, ma ha ricordato perché la sua prima apparizione ebbe tanto successo: l’empatia creata con pubblico e telespettatori, infatti, è unica nel suo genere.

Il cerchio con il GF si è chiuso nel 2020, ma nel mentre la Cipriani si è data da fare in tantialtri ambiti. Per lei diverse apparizioni in alcune fiction molto apprezzate, targate Mediaset, e addirittura un ruolo in due film: è arrivata persino sul grande schermo.

Tuttavia, l’ambiente reality è quello che le si è sempre più addetto: la Cipriani è stata il volto copertina anche di programmi come L’Isola dei FamosiLa pupa e il secchione, tra gli altri. Stessa simpatia e sincerità, che l’hanno resa una delle poche celebrità apprezzate da telespettatori di ogni età.

E sui social? La Cipriani è una bomba: che scatti da urlo

Anche sui social il consenso non è tardato ad arrivare. Forte di una base già solida di ammiratrici e ammiratori, la Cipriani è qui attivissima, specie su Instagram dove può contare un seguito straordinario che tocca il milione di followers.

Tante stories e altrettanti post, che spesso sfociano nel bollente, come l’ultimo. La Cipriani ha infatti caricato un selfie in primo piano, intenta a mostrare un abito scosceso su di una spalla. Fin troppo forse, perché il seno ha fatto il giro del web in pochissimi minuti.

Francesca Cipriani
Instagram

Uno dei suoi scatti più cliccati ed apprezzati. State pur certi di rivederla presto in televisione, ed anche del fatto che non saranno stagioni fredde quelle che ci attendono. La Cipriani è pronta a scaldare i social proprio come fatto per tutta la scorsa estate.

Impostazioni privacy